Questo gatto ha una storia adorabile: è riuscito a farsi adottare da una coppia molto famosa

Dalla strada è finito a vivere sotto lo stesso tetto di due star!

Così come l’uomo è capace di crudeltà, così talvolta sa compiere dei gesti bellissimi nei confronti degli amici animali. Blossom era un gatto condannato a una vita breve, dati i problemi di salute che lo affliggevano. Poi, però, ha avuto la fortuna di incontrare delle persone speciali, interessate al suo benessere. E, grazie al lavoro di squadra, ancora oggi è qui con noi, in forma smagliante. Il North Shore Animal League a Port Washington, New York, se ne è occupato, permettendogli di recuperare le forze, in attesa di una nuova sistemazione. La prima è stata di passaggio, mentre con la seconda Blossom ha avuto la fortuna di mettere radici. Un posto speciale, sicché soltanto qualcuno di qualificato se ne sarebbe potuto prendere cura nel modo corretto.

Gatto con il pelo bianco e nero

Il rifugio ha trovato Blossom in delicate condizioni cliniche. Soffriva, infatti, di una grave infiammazione oculare. Purtroppo, la situazione era abbondantemente compromessa; perciò, i medici della struttura hanno sottoposto il gatto a un’opera di asportazione degli occhi. Nei giorni successivi gli operatori ne hanno tenuto i progressi sotto costante sorveglianza. E, una volta stabilizzata la situazione, si sono adoperati a trovargli una casa. In via provvisoria, si sono appoggiati a una coppia molto celebre, consapevoli di quanto avessero a cuore le sorti dei trovatelli, formata da Howard Stern e sua moglie Beth.

Gatto con gli occhi chiusi

Negli ultimi mesi hanno salvato i due hanno salvato la vita a circa 300 gatti, cresciuti e appena nati. Howard Stern è un affermato conduttore radiofonico, noto soprattutto per l’omonimo show, portato alla popolarità negli anni Novanta attraverso uno stile anticonformista e provocatorio. La dolce metà Beth, invece, è una fervente attivista. Per 12 anni ha ricoperto il ruolo di ambassador del North Shore Animal League.

Stern Howard

Poiché avevano i mezzi necessari a prendersene cura, l’associazione li ha interpellati, ricevendo subito un convinto sì. In totale Blossom è rimasta con loro un mese, prima di essere affidato alle attenzioni di Susan Smith. La donna aveva già diversi mici in affido non vedenti ed era, pertanto, la migliore soluzione possibile. Di recente, la proprietaria ha celebrato il primo anniversario di adozione. Auguriamo a entrambi di festeggiare tante occasioni del genere!

Articoli correlati