Rischiava grosso: questa gattina è stata trovata su una strada trafficatissima, in pericolo serio

La dolcissima protagonista di questa storia rischiava la sua vita; venne abbandonata proprio su una strada trafficatissima

Abbandonare un piccolo e dolce pelosetto, nella maggior parte dei casi, significa condannarlo al peggio. Infatti, spessissimo, i gattini sono costretti a rifugiarsi sotto le auto o in posti davvero pericolosi. E, quanti ce ne saranno che perdono la vita perché lasciati soli e indifesi lungo una strada trafficatissima? Ecco, fortunatamente, questo non è il caso della dolcissima gattina protagonista di questa storia. La quale è sopravvissuta ad una momento terribile della sua vita grazie all’amore e all’empatia di un uomo che ha saputo prendersi cura di lei. Andiamo insieme a leggere cosa gli è successo e come sono andati i fatti.

Una gattina dal mantello nero

Questa gattina dolcissima ora ha una vita completamente diversa da quella che aveva prima. Quando un uomo, la trovò fu totalmente per caso: stava andando a lavoro e, quindi, verso la sua auto. Quando sentì dei rumori provenire da sotto il cofano. Non poté fare a meno di curiosare, metti fosse successo qualcosa?

Così, si abbassò e guardò sotto e quello che vide lo lasciò senza parole: era una piccolissima gattina dal mantello completamente nero. Che lo guardava con quegli occhietti grandi rispetto alla sua piccola testolina. Che fare? Si chiese.

Una gattina che mangia l'umido

Non poteva lasciarla lì, sarebbe sicuramente finita sotto qualche macchina dal momento in cui viveva proprio sopra ad una strada molto trafficata. La prese e la portò in casa con sé e decise di raccontare la storia, tramite delle foto della gattina, sul suo profilo Facebook.

Una gattina con una pallina blu

In modo tale da trovare il proprietario della piccola o qualcuno che se ne potesse prendere cura. Rispose protamente Holly Brookhouser, che, nel giorno del compleanno del suo figlio primogenito Marcelo, non poteva perde l’occasione di salvare una vita.

Pensò che quello doveva essere un segno del destino. Appena arrivò e prese la gattina in braccio la piccola non pense un solo secondo e si accoccolò tra le braccia di Holly.

una gattina che gioca con un piccolo peluche

La stessa donna dice: “Ho visto il post sul gattino e sapevo che poteva finire nelle mani sbagliate, così ho deciso di tornare all’affido e il giorno in cui festeggiavamo il secondo anno di Marcelo a casa con noi, ho pensato che non c’era modo migliore di commemorare questo giorno che salvare la vita di questo gattino”.

Articoli correlati