Sente dei rumori e pensa che siano i suoi gatti: trova un opossum

L'utente di TikTok ha condiviso un video in cui, pensando di trovare i suoi gatti in cucina, ha trovato invece un opossum intento a mangiare due banane

Nella vita con i nostri amici a quattro zampe, spesso finiamo per abituarci ai loro simpatici pasticci. In particolare quando di mezzo c’è una cucina sappiamo tutti cosa aspettarci. Proprio per questo motivo un uomo, sentendo dei rumori provenienti dalla sua cucina, si aspettava di trovare i suoi gatti intenti a commettere qualche marachella. Una volta arrivato sul posto, però, scopre una realtà ben diversa da quella che si aspettava: trova un opossum!

La divertente storia è stata condivisa su TikTok dall’utente “theboizpnb”. Nel video postato in rete si vede tutta la divertente scena, accompagnata da una simpatica didascalia: “Quando pensi di sentire i gatti giocare in cucina e inizi a registrare per catturare la scena”. È evidente, anche seguendo quanto scritto dall’utente, che tutto si sarebbe aspettato tranne che quello che poi ha trovato.

Credits : TIKTOK/THEBOIZPNB

All’inizio del video si vede l’uomo che, dopo aver sentito dei rumori, si dirige verso la cucina. L’uomo, come abbiamo già anticipato, cammina tranquillo verso la stanza. Quando arriva lì, però, non trova, apparentemente, nulla fuori posto. Gli basta poco però: tempo di girare il tavolo e trova un carinissimo opossum che ha rubato due banane. Una di questa la tiene in bocca l’altra è a terra.

Se vi stavate chiedendo dove siano finiti i gatti ingiustamente ritenuti colpevoli vi rispondiamo subito. I due felini sono fuori dalla finestra, da dove hanno una prospettiva migliore per vedere tutta la scena.

Volete sapere la fine di tutta questa storia? Semplicemente l’opossum scappa fuori dalla finestra. L’utente ha poi raccontato che l’opossum ha ricevuto due banane come offerta per tutto lo sforzo fatto. Del resto, se c’è una cosa che questi animali amano mangiare, è proprio la frutta!

Credits : TIKTOK/THEBOIZPNB

Che questa storia sia di monito a tutti: prima di incolpare i nostri amici a quattro zampe, verifichiamo che il colpevole di qualche marachella non sia… un opossum!

Leggi anche:Gatta adotta un piccolo opossum come se fosse suo figlio

Articoli correlati