Sì, succede ogni giorno: quest’uomo di trova sempre davanti un coro di gatti “canterini”

Questi gattini affamati mettono in scena ogni sera un coro degno di questo nome. Il loro è un vero e proprio rituale

Il contadino Corey Karmann ha un’enorme banda di dodici gattini che vivono tutti nella sua fattoria con lui. Sono eccellenti nel tenere a bada topi e ratti e a impedirgli di entrare in casa e nei fienili adiacenti.

gattini affamati

Per questo Corey è molto grato per il loro servizio. Corey si prende molta cura di tutti loro e ogni sera, quando torna dal lavoro, i gatti sono in veranda ad aspettare il pasto serale ed è allora che inizia il coro! Un giorno, ha pensato che sarebbe stato divertente filmarli mentre erano alla porta chiedendo cibo e infatti il filmato ha ottenuto nel giro di pochissimo tempo un enorme successo sul mondo del web.

Ovviamente non c’è di che preoccuparsi gente, dopo le riprese ha dato a ciascuno di loro la propria ciotola piena del loro cibo preferito! Non si permetterebbe mai di affamare i suoi gatti.

Corey ha raccontato: “Questi sono i miei gatti della fattoria, non li definirei randagi in alcun modo. Vivono una vita felice fuori tenendo i topi fuori dalla mia casa e dai fienili. Sì, sono stati nutriti dopo, semplicemente non ho visto alcun motivo per registrare l’intero pasto. Ho deciso di registrarlo perché pensavo che questo piccolo rituale fosse divertente e potesse portare un sorriso sul volto di molte persone“.

Effettivamente è riuscito esattamente nel suo intento e il video, pubblicato inizialmente su YouTube, ha fatto rapidamente il giro di tutte le piattaforme social. Chiunque abbia un gatto può riconoscersi serenamente in questo piccolo rituale, ogni gatto abituato a ricevere il pasto ad un determinato orario mette in scena questo tipo di scenetta. Sono animali così teatrali!

Certo, avere 12 gatti affamati fuori dalla porta dev’essere giusto un filino più impegnativo, e pensare che molti proprietari (me compresa) fanno fatica a gestirne uno! Tanta stima per quest’uomo e per tutto l’amore che dona ogni giorno ai suoi amati gattini.

Articoli correlati