Simba: dopo un lungo viaggio è pronto a trovare una nuova famiglia

Un lungo viaggio ha portato Simba nel Gattile di Bergamo dove, aspetta un’adozione piena d’amore e di consapevolezza

Oggi vogliamo farvi conoscere il meraviglioso Simba, arrivato nella struttura di Bergamo dopo un lungo e faticoso viaggio. Il micio che abbiamo preso a cuore è alla ricerca di una famiglia o di una persona che possa prendersi cura di lui con amore e con tanto affetto.

Simba è un gattino dal cuore speciale a cui desideriamo trovare un’adozione il prima possibile. Il passato di questo pelosetto non è stato affatto facile e possiamo intuirlo dal suo sguardo triste e molto provato. I suoi occhietti azzurri dimostrano una sofferenza che non meritava di vivere e spera di dimenticare il prima possibile.

Il nostro amico a quattro zampe ha il pelo bianco e nero e vive all’interno del Gattile di Bergamo dove, ha conosciuto altri suoi simili.  Prima di arrivare nella struttura, Simba ha dovuto affrontare un lungo viaggio ed ora merita di trovare una famiglia che possa catturargli il cuore.

Simba dal pelo bianco e nero

Simba è un gatto dolce, molto affettuoso e che dimostra fin da subito una grandissima voglia di condivisione. Una carezza, un bacio e un sorriso possono cambiare per sempre la vita di Simba che ricambierà il tutto con affetto e con tanta gratitudine.

I volontari del Gattile Enpa sezione di Gioia Tauro hanno affidato Simba alle coccole del Gattile di Bergamo. Quest’ultimo è ora alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di questo dolcissimo gatto per tutta la vita.

Simba merita una casa in cui sentirsi protetto e in cui poter vivere in modo sereno e felice. Oggi spetta proprio a noi potergli dare una seconda possibilità che merita ancor più della prima. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo sul suo profilo social. Se siete della zona invece, potete recarvi nel Gattile dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mr Boiler: aiutiamo questo dolce gattone a trovare una nuova casa

Articoli correlati