Toffee, la meravigliosa gattina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo la pelosetta a trovare qualcuno con cui vivere felice per sempre

La protagonista dell’articolo di oggi è Toffee, una meravigliosa gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto della sua vita.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione in modo che Toffee inizi a vivere la vita che merita. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far sì che questa meravigliosa gattina trovi qualcuno in grado di accoglierla nella sua vita.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Siete pronti ad aiutarla, condividendo al massimo l’annuncio della sua adozione?

toffee cerca famiglia

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che ce l’hanno messa tutta per trovare una famiglia felice per Toffee. Purtroppo, però, per la protagonista del nostro articolo nessuna richiesta di affido è ancora arrivata.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Toffee è una bellissima e dolcissima gattina di nove mesi. La pelosetta verrà affidata sterilizzata e testata ai test Fiv/Felv, risultando negativa.

Oltre ad essere bellissima, Toffee è una gattina molto buona e socievole; infatti ama moltissimi giocare con i suoi amici pelosetti a quattro zampe. Attualmente questa splendida micia si trova a Chivasso, in provincia di Torino. Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3389087933

adozione del cuore per toffee

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Progetto Micio Villaggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alan, il gattino panterino è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati