Toshi e Matisse, aiutiamo questi teneri gattini a trovare una casa per sempre

I mici sono nati in casa e non vedono l'ora di essere accolti in una famiglia amorevole e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere non un gattino, bensì due. Loro sono Toshi e Matisse, due teneri pelosetti fortemente desiderosi di trovare qualcuno in grado di amarli per il resto della loro vita. Siete pronti ad accogliere questi due mici nelle vostre vite?

Non permettiamo che Toshi e Matisse siano condannati ad una vita triste e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che i gattini inizino finalmente a vivere la vita che merita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno pronto ad accoglierli nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Gatto affronta lo scoiattolo: l’inseguimento è davvero esilarante (VIDEO)

I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio della loro adozione fanno sapere che Toshi e Matisse sono due meravigliosi pelosetti di circa tre mesi e mezzo. Sono due maschietti nati in casa abituati al contatto umano, in quanto hanno sempre vissuto a contatto con le persone.

I mici sono estremamente docili, adorano giocare e hanno le mamme sono testate Fiv/Felv negative. Il loro sogno più grande è quello di essere accolti in una famiglia in grado di amarli e di prendersene cura per sempre. Quanti di voi sono disposti a realizzare questo loro sogno?

Toshi e Matisse cercano famiglia

Attualmente Toshi e Matisse si trovano in provincia di Teramo e verranno affidati spulciati, sverminati e con primo vaccino. Ovviamente per loro si ricerca un’adozione consapevole e che sia il più seria e sicura possibile, in modo da permettere ai due gattini di vivere la loro vita circondati dal vero amore. Aiutiamoli ad essere felici per sempre.

Per qualsiasi informazioni riguardo l’adozione di Toshi e Matisse vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per Toshi e Matisse

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Noè, il gattino spuntato da un canneto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati