Trova il gattino British Shorthair in condizioni disperate, registra un video per mostrare i suoi miglioramenti

Doveva prendere il bus e vicino la fermata notò un gattino British Shorthair bisognoso d'aiuto, l'uomo lo salvò e da allora il piccolo cerca casa, un video ci mostra i suoi miglioramenti

L’uomo doveva prendere il bus per raggiungere il centro di New York, ma nei pressi della fermata vide qualcosa che lo sconvolse. Un gattino British Shorthair in condizioni indicibili chiedeva l’aiuto di qualche buon’anima per non soccombere.

king george gattino trovato vicino bus

Senza pensarci due volte, il ragazzo perse il bus ma salvò una vita, cosa mille volte più importante. Insieme i due raggiunsero un veterinario dall’altra parte della strada, che si prese cura del gattino per circa tutta la giornata.

L’eroe di questa storia, che su Youtube conosciamo con il nome Flatbush Cats, ritornò il giorno dopo per controllare la situazione. Il medico veterinario espose con un po’ di rammarico ciò che aveva riscontrato visitando il felino.

Un’evidente malnutrizione, e una bruttissima infezione all’occhio poteva mettere a repentaglio la vita del piccolo.

Le sue condizioni non erano delle migliori, ma questo non lo fermò affatto, il micio ci credette fino in fondo e con lui tutti quanti.

Gli diede il nome di King George, a causa del suo comportamento quasi “regale” nonostante le infinite difficoltà incontrate. L’operazione all’occhio fu estremamente complicata ma dopo alcune ore di attesa arrivò il verdetto finale.

L’intervento chirurgico riuscì meravigliosamente, a discapito delle brutte sensazioni e delle previsioni negative. King George uscì dalla clinica veterinaria raggiunse il santuario di Flatbush Cats dove incontrò tantissimi amici con i quali divertirsi.

king george gattino supera operazione

Ad oggi il piccolo ha solamente un sogno, che vorrebbe realizzare al più presto; in ciò una mano grandissima gliela sta dando l’uomo che lo ha salvato. Un video su Youtube mostra il miglioramento esponenziale del micio dal pelo scuro.

King George chiede solamente di essere amato da una famiglia, di avere un tetto sulla testa e di non aver più paura della vita di strada. Il suo desiderio è in procinto di diventare realtà e finalmente questo re vivrà nella sua corte.

LEGGI ANCHE: I gattini vedono per la prima volta delle bolle di sapone, nel video la loro stupefacente reazione

Articoli correlati