Un artista a quattro zampe ha decorato questi pantaloni

Un artista con l'aiuto di un laser fa compiere al suo amico a quattro zampe una vera e propria opera d'arte

La moda dei jeans strappati è in aumento, ma mentre la gente li indossa all’infinito, questi capi diventano sempre più costosi. Ma un artista è riuscito a trovare un modo per salvare i suoi vecchi jeans e creare un pezzo unico, grazie all’aiuto del suo gatto. Pablo Rochat è un rinomato artista di Atlanta, negli USA, che dà vita a diverse opere visive per aziende come Nike, Instagram e Netflix. La scorsa settimana è diventato virale sul web dopo aver pubblicato un video in cui mostra un’idea innovativa per riutilizzare i vecchi jeans. In questo modo anche il suo amico a quattro zampe ha indossato per un giorno i panni dell’artista.

gatto che salta sui pantaloni

Il risultato è davvero sorprendente. Pablo è riuscito ad ottenere un paio di Jeans nuovi grazie all’aiuto del suo apprendista artista. Ciò che sono in grado di fare i nostri amici felini è davvero unico e ci rallegrano ogni giorno con la loro simpatia. Il video sui canali social è diventato virale in pochissimo tempo regalandoci delle immagini davvero buffe. Possiamo vedere il micio che ha usato i suoi artigli per ottenere una presa salda sull’indumento e ha tirato i fili del pantalone. Poi abbiamo un altro post dove L’uomo indossa i jeans e mostra il risultato della personalizzazione del pezzo. Il risultato si dimostra ben oltre le aspettative. Questo felino avrà un futuro nel settore moda, non ci sono dubbi.

gatto tigrato salta

Naturalmente milioni di persone sono rimaste colpite dall’idea di Pablo e del suo gatto. Nei commenti, una persona ha scherzato sullo stipendio del gatto chiedendo all’uomo informazioni sulla paga del felino. Un altro si è interrogato sul valore della creazione dell’artista peloso. Davvero inestimabile. Ma tralasciando gli scherzi, molti brand hanno mostrato del serio interesse nei confronti di questo tipo di lavoro. Sono arrivati ad offrire cifre da capogiro per questo pezzo. Evidentemente questo micio ha dato un contributo importante all’evoluzione del nostro concetto di moda, che fa anche bene all’ambiente in quanto è all’insegna del riutilizzo.

Articoli correlati