Un gattino British Shorthair rimane bloccato nella teca di vetro, il video è sensazionale

Attuando una strategia da grande pensatore, il gattino British Shorthair rimane bloccato all'interno di una teca di vetro vuota, che dovrà fungere da acquario, nel video capiamo cosa si cela dietro

Avere un’idea, fantastica sulla carta, e poi vederla crollare a causa di un piccolo errore di calcolo è qualcosa di tristissimo. È capitato a questo gattino British Shorthair che, come vediamo nel video virale, ha cercato di attuare il suo piano geniale.

harvey gattino british finisce dentro acquario vuoto

Mamma e Papà comprano una teca in vetro che dovrà servire, una volta piena d’acqua, come acquario nel soggiorno di casa. Si tratta di un’idea ottima, per abbellire la casa e per dare un po’ di movimento al soggiorno.

Ad Harvey (questo è il nome del micio) brillano gli occhi al solo pensiero, visto che avrà molto da fare con dei pesciolini in casa.

Harvey però è un grande stratega, degno dei migliori passati alla storia e vi spieghiamo subito il perché.

Ciò che notiamo dal video è solamente la conseguenza di ciò che effettivamente Harvey ha pensato; ci spieghiamo meglio, il pensiero del gattino British Shorthair segue una linea logica, che difficilmente si può comprendere ad un primo approccio.

Sarà stato un pensiero del tipo: “Come posso ottenere i pesciolini che prima o poi entreranno dentro questa teca? Semplice, anticipandoli!”- ed ecco che il micio è finito dentro il contenitore in vetro.

La cosa divertente è che tutto ciò è successo mentre i proprietari erano fuori proprio per comprare i pesci giusti per l’acquario. Immaginate la sorpresa alla quale sono stati esposti non appena ritornati in casa.

harvey gattino british non riesce ad uscire

Entrambi si aspettavano la solita calorosa accoglienza di Harvey, invece hanno dovuto fare i conti con un gattino bloccato all’interno di una teca di vetro. Il video ha fatto il giro della rete diventando virale in un men che non si dica.

Tutti quanti hanno riso ed hanno apprezzato gli sforzi del gatto nel voler attuare il suo piano, un piano che però rimarrà tale, purtroppo per lui.

LEGGI ANCHE: Il gattino Exotic Shorthair non lascia il braccio del ragazzo, il video è di una dolcezza inestimabile

Articoli correlati