Un gattino è sopravvissuto incastrato in un’auto per un viaggio di 40 Km: il salvataggio

Questo gattino è sopravvissuto incastrato in un'auto per un viaggio di 40 Km da Pistoia a Bologna: il salvataggio dei Vigili del Fuoco

Oggi vi raccontiamo una vicenda che ha dell’incredibile, ovvero la storia di un gattino sopravvissuto incastrato in un’auto per un viaggio di ben 40 Km.

Un viaggio durato nel complesso due giorni, che ha portato l’autista da Pistoia a Bologna. Insomma, un viaggio decisamente lungo da passare incastrati nel parafanghi sopra al ruota.

E lo sa bene l’amico a quattro zampe protagonista di questa vicenda. Che non solo è riuscito a sopravvivere, ma ha anche trovato una nuova famiglia, trasformando la sua vita da randagio in una vita da gatto domestico.

Gattino che osserva

Ancora una volta, dunque, siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che ci dimostra quanto sia importante non arrendersi mai. Quanto sia importante sperare in un futuro migliore, in una rivincita.

E che ci dimostra soprattutto quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe. E quanta forza d’animo abbiano.

Come detto questa storia arriva da Bologna. Per la precisione siamo a Castel di Casio, un comune di poco più di 3 mila anime in provincia di Bologna.

Gattino nel tiragraffi

È qui che nei giorni scorsi alcune persone hanno notato un gattino incastrato in una macchina. Una macchina che, come detto, aveva appena percorso 40 Km, ai quali il gattino è sopravvissuto.

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, il felino è stato tratto in salvo. E, incredibile ma vero, non ha riportato nessuna grave conseguenza di salute.

Dopo il salvataggio, infatti, il gattino è apparso stabile. Forse un po’ spaventato, ma comunque non in pericolo di vita.

Gattino con occhi azzurri

E come detto, la sua fortuna non è finita qui. Grazie a questo incredibile viaggio, il nostro amico a quattro zampe è riuscito anche a trovare una famiglia.

Una persona del posto ha accettato di adottarlo e adesso il piccolo è pronto per iniziare la sua vita felice.

Una vita fatta di amore e di tanta felicità. Proprio come Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che oggi è finalmente felice.

Articoli correlati