Un gattino non può dormire se non c’è il suo orsacchiotto (VIDEO)

I gattini sono creature dolcissime in grado di dare grandi emozioni; qui un gattino non può dormire se non c'è il suo dolce orsacchiotto

Spesso ci si sente dire che non si possono trattare i propri animali domestici come se fossero figli; questo video però è di una dolcezza infinita. È possibile infatti vedere come un gattino non può dormire se accanto a sé non ha il suo orsacchiotto preferito. Non c’è alcuna differenza tra questo gattino ed un cucciolo d’uomo; entrambi attuano comportamento di una dolcezza infinita, in grado di dare enormi e profonde gioie.

La felicità e la serenità dei propri pelosi è davvero indispensabile, per riuscire a vivere felicemente; qui è possibile vedere come un gattino ami dormire, ma solo se accanto a lui c’è il suo orsacchiotto preferito. Il gattino adora il suo Teddy e lo afferra con le zampette, non appena la sua padrona glielo avvicina; il piccolo ha palesemente sonno, ma nonostante questo aspetta con ansia che il suo orsacchiotto sia messo accanto a lui. Ci sono Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio; questo orsacchiotto però, per questo gattino è la cosa più bella che ci sia.

Il video che dura purtroppo solo un minuto mostra come il gattino non può dormire se accanto a lui non c’è il suo orsacchiotto a tenergli compagnia durante la notte; il piccolo ama dormire con il pupazza e prima di addormentarsi lo afferra e lo abbraccia. Il piccolo adesso è sereno, il suo orsacchiotto è accanto a lui e adesso può riposare in totale serenità. Inoltre Crescere insieme al gatto: perché i bambini possono trarne solo beneficio può essere solo un bene; sia per il peloso che per il bambino.

Il video è stato girato e condiviso circa un paio di anni fa, ma nonostante questo ha riscosso un grande successo; ha infatti ottenuto oltre un milione visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia responsabilità; assistere a scene come queste però ripaga di tutto le ansie e le preoccupazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Dei gattini giocano con le pantofole con le sembianze di un coniglietto (VIDEO)