Un gattino sale in groppa al suo amico cavallo (VIDEO)

Questo simpatico protagonista del video si chiama Dude ed è un gattino molto speciale, visto che ogni volta che può sale in groppa al suo amico preferito, un cavallo

Vi siete appena alzati ma sentite di non avere le forze necessarie? Allora quello che fa per voi e senz’altro questo video dove un gattino cavalca il suo amico cavallo per andare a spasso tra la neve.

Ormai si sa, i nostri amici felini non smettono mai di stupirci con le loro incredibili abilità, specialmente quando si tratta di imitare noi.

Tra tutti, però, ce n’è uno in particolare che è davvero unico nel suo genere, tanto da diventare un “cowboy” a tutti gli effetti.

Il suo nome è Dude ed è un gattino nero che ha dato dimostrazione di saperci fare con i cavalli, tanto da salire in groppa su uno di essi.

gattino sale cavalca

Il nome del suo amico è Gallant ed è un cavallo in miniatura di 28 anni d’età. Pur non essendo uno stallone in fatto di dimensioni, è senza dubbio un nobile destriero, perfetto per il simpatico Dude.

Come mostra il video che segue, non appena la figlia della proprietaria del gattino sale su Gallant, il micio mostra chiaramente che intende seguirla.

cavallo gattino nero

Per questo, si arrampica sulla schiena del cavallo proprio come un personaggio dei film western e si siede sull’animale.

Una volta assunta la posizione giusta, il viaggio può cominciare. Pur non avendo alcun tipo di imbracatura, il gattino ha un equilibrio perfetto.

Guardando con attenzione, ad un certo punto si nota un altro gattino che osserva il passaggio del cavallo con a bordo Dude e si ferma a riflettere su ciò che ha appena visto.

Il divertente filmato ha fatto in poco tempo il giro di tutti i social network e dell’intera rete del web. Gli utenti sono rimasti ammaliati dalle tecniche del gattino ed hanno chiesto qualche lezione su come domare un cavallo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino pigro “supporta” la padrona mentre completa il puzzle (VIDEO)

Articoli correlati