Un gattino si arrabbia in modo divertente con la scatola dei biscotti (VIDEO)

ad una scatola di biscotti vuota e sfodera i suoi artigli per attaccarla in modo divertente

La cosa più divertente che vedrete oggi e che vi strapperà sicuramente un sorriso sulle labbra? Un gattino alle prese con una confezione di biscotti vuota che gli va poco a genio, grazie a questo divertente video.

I gatti sono da sempre conosciuti per il loro carattere particolare e, in alcuni casi, ambiguo e dispettoso.

Le cose che non piacciono ai nostri amici felini sono molte, come ad esempio i rumori forti, lo sporco, i cambiamenti e l’acqua.

Questo, però, non è tutto perché come in tutte le cose ci sono sempre delle eccezioni. È il caso di questo gattino, protagonista del video, che nutre un particolare odio per le scatole vuote.

graffio scatola gatto

Il primo incontro con una di esse avviene proprio nel filmato e la “malcapitata“, come si può ben vedere, è una scatola di biscotti.

Per qualche motivo, il micio si mette a graffiare di continuo la sua superficie ma questa, essendo liscia, non si danneggia.

Al piccolo peloso, però, sembra piacere questa cosa e quindi prosegue imperterrito a graffiarla senza fermarsi.

Il buffo filmato ha fatto il giro del web intero in pochissimo tempo, conquistando i cuori di tutti gli utenti.

biscotti confezione gattino

Alcuni di loro pensano che il micio stia protestando perché voleva la scatola piena di biscotti ed invece la trova sgombra.

In realtà il motivo è un altro. Secondo una ricerca, i gatti amano il cartone perché è uno dei materiali preferiti.

Per questo, il fatto di graffiare la sua superficie e di morderla li lascia soddisfatti. Le scatole di cartone, inoltre, sono per loro sinonimo di riparo e quindi tendono sempre a nascondercisi dentro.

In questo caso, però, possiamo sempre pensare che questo gattino lo faccia perché vuole a tutti i costi i suoi amati biscotti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un gattino cieco reagisce in modo dolcissimo quando sente la musica per gatti (VIDEO)

Articoli correlati