Un gattino si impadronisce della telecamera mentre la padrona fa Yoga (VIDEO)

Ha fatto ridere l'intero web il video del gattino che ha rubato la scena alla sua padrona intenta a riprodurre complicate posizioni di Yoga.

Un divertentissimo e tenero video condiviso tempo fa su Youtube, ci mostra un dispettoso quanto tenero gattino grigio che interrompe la sua padrona che si sta allenando in casa facendo yoga.

donna fa yoga

Il tenero e comico filmato ha causato le risate e la perplessità di migliaia di internauti su Youtube, rimasti davvero sorpresi  al vedere l’impertinente e dolce piccolo gattino grigio che interrompe senza ritegno il filmato della sua padrona, intenta ad eseguire alcune complicate posizioni di Yoga.

Questa vicenda è accaduta nel freddo Canada. Come possiamo osservare nel video, condiviso dal seguito canale Viral Hog, una giovane si sta allenando duramente. Per condividere la sua routine di esercizi, la donna ha deciso di collocare una videocamera davanti a lei.

“Che maleducato, ha rubato la scena alla padrona!”, “Che tenero, non capisce cosa sta succedendo e si mostra curioso!”, “Sicuramente vuole imparare a usare la videocamera per aiutare la sua mamma umana”.  Questi sono solo alcuni dei commenti dei divertiti utenti di internet, letteralmente stregati dall’animale.
Il video, condiviso inizialmente su Youtube, si è poi diffuso anche nelle altre reti sociali quali Tik Tok, Instagram e Facebook, dove è stato condiviso in una nota pagina di animali,  riscuotendo un enorme successo. Ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e altrettanti likes.
Se ti è piaciuta questa storia apprezzerai senz’altro anche quella di un altro adorabile gattino, molto famoso nel mondo del web: Maru. Se vuoi conoscerla, LEGGI ANCHE: Il gattino Maru è invidioso della scatola del suo amico felino: lui è troppo grande per entrarci 

Articoli correlati