Vi presentiamo Fenrir: il gatto vivente più alto del mondo

Il gatto Fenrir è davvero impegnato infatti lavora nello tudio medico del suo umano

Ognuno di noi ha un talento. C’è chi è bravo a dipingere, chi a danzare, chi è un esperto musicista e potremmo elencarne ancora molti molti altri. Di fatto però, possiamo dire che ci sono dei talenti che vanno coltivati e nutriti e invece altri che sono evidenti. Oltre a dei talenti, ci sono anche delle caratteristiche di ciascuno di noi che possono diventare un segno distintivo. L’altezza, il colore dei capelli e molte altre. Bene, sicuramente dopo aver letto questo articolo, difficilmente vi dimenticherete di Fenrir Antares Powers, il gatto più alto del mondo.

Fenrir sul davanzale
YouTube/ Guinness World Records

Conosciamo questa storia grazie a The Animal Rescue Site, che ci informa che Fenrir ha ottenuto di recente il riconoscimento ufficiale per essere il gatto più alto del mondo proprio dal Guinness World Record. Questo gatto del ichigan, in realtà, proviene da una famiglia da record.

Infatti, prima di ottenere questo prestigioso titolo, suo fratello Arcturus deteneva il record. Tra l’altro, hanno un altro fratello felino di nome Cygnus che deteneva un altro record: aveva la coda di gatto più lunga. Sfortunatamente, però, questi due felini, non ci sono più.

Un incendio in casa ha tolto la vita a quei due gatti nel novembre 2017, secondo il Guinness World Records. Il loro umano, il dottor William John Powers, ha definito devastante quell’evento. Dopo un po’ di tempo, però, lui e sua moglie hanno deciso di adottareun nuovo gatto e ora non potrebbero essere più orgogliosi del titolo del loro Fenrir.

Leggi anche: Gatto abbandonato perché ipovedente: ora cerca una casa per sempre, dove dare e ricevere amore

Il gatto Fenrir, lavora a pieno titolo presso lo studio medico del suo umano. Il suo compito? Accompagnare “emotivamente” i pazienti durante la visita medica per farli sentire meglio!

Noi vi consigliamo di guardare il video in modo tale che possiate rendervi conto delle dimensioni di questo splendido gatto! Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Leggi anche: Mille e una modi per farsi adottare: un gatto li supera tutti con questo escamotage

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati