Westley, il gatto trovato zoppicante e al freddo

Questo povero micio era tutto solo e al freddo vicino ai cassonetti di un college, zoppicava e non aveva nessuno che lo aiutava

La storia di questo micio di nome Westley non inizia nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha un lieto fine meraviglioso. Lui era un randagio e quando ha deciso di riposarsi vicino ai cassonetti di un college, era davvero in pessime condizioni.

Lui zoppicava, aveva freddo ed era molto magro quando l’hanno trovato. Giaceva immobile vicino ai cassonetti. Era visibilmente messo male, ma fortunatamente, qualcuno lo ha salvato in tempo e gli ha dato una nuova possibilità!

Una volontaria di nome Ginny, ha raccontato: “Alcuni lavoratori della mensa vicina al college stavano scaricando spazzatura e hanno notato un gattino che zoppicava. Più tardi, si nascondeva nella spazzatura e non si muoveva, quindi mi hanno contattato di nuovo“.

Ovviamente, la donna non poteva ignorare quelle parole, così si è recata sul posto molto in fretta per aiutare il micio che ha chiamato Westley. Quando la volontaria ha preso il gatto in braccio, lui non ha opposto resistenza e già questo sembrava molto strano per un randagio.

Era letargico e veramente troppo magro. Così la donna lo ha portato velocemente dal veterinario. Lì lo hanno avvolto in una coperta e lo hanno fatto scaldare. Westley fino a quel momento aveva rifiutato il cibo, ma una volta scaldatosi ha divorato tutto!

In quel momento hanno capito che il micio ce l’avrebbe fatta! Purtroppo la sua zoppia era causata da un danno alla colonna vertebrale. Non c’è una cura per il problema, l’unica soluzione è non affaticare il gatto, perciò deve fare pochissima attività per stare bene!

Fortunatamente, nel giro di qualche settimana Westley si è ripreso completamente. Ora appena qualcuno smette di accarezzarlo comincia a miagolare perché vuole ricevere sempre le coccole. In più, una delle persone che lo ha trovato si è fatta avanti perché vuole adottarlo.

E questa è una notizia meravigliosa. Westley avrà solo il meglio dalla vita grazie a quelle persone che lo hanno aiutato. Finalmente avrà una famiglia e una casa in cui vivere per sempre felice e al caldo. Niente poteva andare meglio di così per lui. Ora sta vivendo la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Snowy, la gatta che ha seguito la famiglia perfetta

Articoli correlati