Winkie, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha finalmente trovato una casa (video)

La storia di Winkie, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha finalmente trovato una casa ricca di amore (video)

Oggi vogliamo raccontarvi la storia (con tanto di video) del salvataggio di Winkie, un gattino cieco che nella vita ha dovuto soffrire davvero molto.

La storia di oggi è la storia di un amico a quattro zampe che ha finalmente trovato la sua felicità. Ma per raggiungere questo lieto fine, Winkie ha dovuto lottare.

Ha dovuto lottare, soffrire e superare mille ostacoli. E alla fine anche lui ce l’ha fatta, a dimostrazione di quanto sia importante non arrendersi mai.

I nostri amici a quattro zampe sono molto bravi a insegnarci i nostri concetti. Perché i gatti sono animali che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

https://www.instagram.com/p/CC9Zs0Ypub-/

I gatti sanno sempre come trasformare un triste destino in una vite felice. E noi ve lo abbiamo dimostrato molte volte. Ad esempio con la storia di Malowa, il gatto che dopo una vita in gabbia ha finalmente conosciuto la felicità.

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Winkie e anche lui è un gattino che dopo il salvataggio ha conosciuto la felicità.

Ormai sono 3 anni che il piccolo vive la sua vera vita felice, anche se forse non ha dimenticato i dolori del passato.

https://www.instagram.com/p/CCCO1GSpIR2/

La storia conosciuta di questo amico a quattro zampe inizia nel 2013, quando i suoi proprietari lo portano in una clinica veterinaria.

Il piccolo è stato investito da una macchina, ma per fortuna non corre nessun pericolo. Peccato che i suoi proprietari non siano più tornati a prenderlo.

Il gattino si è così trasferito in un rifugio della sua città, aspettando pazientemente la sua seconda possibilità.

https://www.instagram.com/p/CBgLCkapl8S/

Possibilità che è arrivata dopo non molto, con Winkie che è stato nuovamente adottato. Ma anche questa volta il gattino non ha avuto fortuna.

Il suo proprietario è finito in carcere poco dopo e Winkie si è ritrovato nuovamente in rifugio. Avrebbe avuto una terza possibilità?

Per fortuna, sì. La sua terza richiesta di adozione è arrivata e per fortuna è stata quella giusta. Oggi infatti il piccolo vive la sua vita felice e piena di amore e finalmente ha avuto la sua rivincita.

https://www.instagram.com/p/BzmBB_jHdQs/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati