12 foto di gatti adottati che traboccano felicità nella loro nuova realtà

Vi proponiamo 12 foto di gatti adottati che vi scalderanno il cuore

Quando scegliamo di far entrare un quattrozampe nella nostra vita, tutto sarà diverso. Lui prenderà tutti gli spazi, o quasi, sia fisici che emotivi. Ci sono vari modi in cui un gatto può entrare nella nostra vita: possiamo scegliere di comprarlo oppure di adottarlo. Ognuno dei due modi è bellisimo. Quando, però, salviamo un gatto da una situazione di sofferenza (che sia la strada o un rifugio) possiamo assistere ad un vero e proprio cambiamento in loro. Diventano assolutamente più felici, più grintosi e molto altro. Oggi vi proponiamo una serie di foto di gatti adottati che sono felicissimi nella loro nuova realtà.

Gatti adottati felici
ldybug263\Reddit

“Quando ho adottato Bug, dormiva solo all’altro capo del divano e ora non capisce il concetto di spazio personale. Ho fatto di tutto perché potesse dimenticare quanto era stata dura la sua vita prima”.

“Quando stavo portando Ahsoka dal rifugio, mi hanno detto che si sarebbe nascosta e mi avrebbe evitato. Ma dopo circa tre ore si è avvicinato a me e lo ha fatto”

“Il gatto del mio amico è molto piccolo. È stato adottato diversi anni fa da un rifugio e non è mai cresciuto”.

“Questo è l’aspetto della mia ragazza dai capelli rossi quando l’abbiamo appena trovata ed è così che è bella ora. Non abbiate paura di salvare un po’ di vita”.

“Oggi abbiamo preso un gatto dal rifugio. Eravamo già preparati per alcune dure settimane di adattamento, ma ecco il nostro ragazzo dopo aver passato mezz’ora”

“Ieri l’ho portato via da una casa dove vivevano altri 13 gatti ed è così che è oggi. Non riesco più a immaginare la mia vita senza di lui”.

“Qualche suggerimento per il nome del mio gattino appena adottato?”

“Questa ragazza cieca di 14 anni si sta godendo il miglior letto che abbia mai avuto. Non avevo intenzione di portare con me una gatta così vecchia, ma era già stata riportata al rifugio due volte”.

“Qualcuno ha appena sentito che sto ottenendo una nuova casa.”

“Ho adottato questo ragazzo e suo fratello tre settimane fa. I primi giorni si nascondeva sotto una sedia e ora dorme con me tutte le notti”.

“La piccola Arietty aspetta pazientemente che io lanci il suo giocattolo. Sospetto che possa aver adottato un cane”.

“Questo gattino è stato lasciato solo e abbiamo deciso di salvarlo. Non appena l’abbiamo portato a casa, il piccoletto si è addormentato tra le mie braccia“.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati