35 gatti inseguono una signora che passeggia con i suoi cani (VIDEO)

Questa signora ha vissuto una scena a dir poco surreale; mentre portava a spasso i suoi cani è stata inseguita da ben 35 gatti

A volte ci arrivano alle orecchie delle storie incredibili che ci fanno pensare solo una cosa: “non può essere vero!“. Invece al mondo spesso e volentieri queste cose fuori dagli schemi accadono e non possiamo che prenderne atto. Quella che racconteremo oggi e senza dubbio una storia che ha dell’incredibile; se non ci fosse il video a sua testimonianza, probabilmente nessuno avrebbe mai creduto che si trattasse della realtà.

35 gatti

Il video della testimonianza ha ottenuto sul web un successo inaudito; nel giro di qualche ora correva tra un social e l’altro, raggiungendo insieme alla storia che racconta migliaia di persone in tutto il mondo. D’altro canto non capita di certo tutti i giorni di essere inseguiti da 35 gatti contemporaneamente, ma è proprio quello che è capitato a questa donna mentre passeggiava con i suoi cani.

LEGGI ANCHE: Un uomo crea un percorso all’interno di casa sua per far sì che il suo gatto mangi la mattina presto

La scena surreale è avvenuta in Florida, negli Stati Uniti, dove vedere gatti in strada è molto comune, ma non con queste modalità. La donna infatti, era uscita per portare a spasso i suoi due cani Molly e Annie; mentre camminavano però è comparso un gatto, poi un altro e poi un altro ancora, fino ad arrivare a 35.

35 gatti

Per la donna è stato un momento a dir poco surreale; in un attimo si è ritrovata immersa in un mare di felini in movimento, che spuntavano da ogni luogo senza alcun preavviso. Una delle cose più divertenti però è la reazione dei suoi cani; ciò che hanno fatto era completamente opposto da quello che si potrebbe immaginare. I cani infatti sembravano contenti di avere così tanta compagnia e uno di loro ha anche iniziato a correre estasiato nella folla felina.

LEGGI ANCHE: Napoli, persa nella stazione centrale una gatta di nome Ombra, si sta facendo di tutto per ritrovarla

Articoli correlati