5 foto di gatti alle prese con il loro nuovo look

Come sarà andata la toelettatura per questi simpatici felini? Per scoprirlo, guarda le imperdibili foto qui di seguito

Cambiare look di tanto in tanto fa bene, per una serie di motivi diversi. In primis perché rinnova l’immagine e poi perché il cambiamento di per sé è sinonimo di positività ed evoluzione. Ma sarà lo stesso anche per i protagonisti felini di quest’oggi?

Beh, noi la vediamo molto dura ma non vogliamo aggiungere altro in merito. Perché? Semplice, perché qui nelle righe seguenti c’è una carrellata di foto imperdibili che non vediamo l’ora di mostrarti e che esprimeranno appieno il concetto.

Non perdiamo altro tempo, diamo subito inizio alle danze!

“Voglio parlare con il titolare!”

gatto spelucchiato

Questa foto nasconde una storia davvero bizzarra. Il proprietario di questo felino, infatti, è stato un veterinario per molti anni ed oggi è in pensione. Ha provato a cimentarsi nel ruolo di toelettatore, ma il risultato non è stato certo dei migliori.

“Stai scherzando, vero?”

micio divertente

Esatto, in questo caso si tratta di uno scherzetto che i proprietari di questo felino hanno voluto fargli. La sua faccia, però, ci fa capire subito che è un felino che non va molto d’accordo con scherzi di questo tipo!

Pianificando la vendetta

felino seduto

Il suo sguardo di sfida sembra voler dire chiaramente: “Vi siete divertiti a giocare con il mio pregiatissimo ed amatissimo pelo? Beh ora ne pagherete le conseguenze”. Chissà quali dispetti avrà in mente?

Quanti peli può avere un gatto?

micio simpatico

Beh, questa divertentissima foto ne è una dimostrazione. Rispetto alle effettive dimensioni del corpo, la testa e la coda dove ci sono ancora i peli sembrano grandi il doppio!

Dai un nome a questo taglio

felino bianco

È così particolare nella sua unicità che necessita assolutamente di un nome. Quale potrebbe essere secondo te?

Eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Facci sapere quale tra questi look felini ti ha conquistato di più il cuore, siamo curiosi!

Leggi anche: 6 foto di gatti grandi e piccini che ti sapranno conquistare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati