5 foto di gatti che hanno appena assaggiato l’erba gatta

Come sarà andato questo primo assaggio per i teneri amici a quattro zampe felini protagonisti di oggi? Vediamolo assieme

Sappiamo tutti molto bene quanto i nostri amici a quattro zampe vadano matti per l’erba gatta. Ma hai mai visto qualche felino subito dopo averne assaggiato un po’? Niente paura, abbiamo qui per te qualcosa capace di dimostrartelo e farti ridere a più non posso.

Stiamo parlando, ovviamente, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non devi assolutamente lasciarti scappare e che ti entrerà nel cuore all’istante, ne siamo convinti.

Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento dove ti auguriamo la nostra consueta buona visione!

Sarà convinto del suo assaggio?

felino seduto

Questa foto ci ha lasciati un po’ nel dubbio. Dalla sua faccia non si riesce a capire se è rimasto soddisfatto oppure no. Secondo te?

“Ancora, per favore”

felino lingua

Se nella foto precedente avevamo qualche dubbio sull’esito dell’assaggio, qui beh non c’è nulla da aggiungere. Ne vorrebbe all’infinito secondo noi!

“Se non ti dispiace, me ne puoi lasciare un po’ anche per me?”

gatto nero sopra

Non ridere davanti a questa immagine è praticamente impossibile a nostro avviso. Il felino a destra, poi, ha tutta la nostra comprensione e vicinanza per non averne avuta neanche un po’.

Un gatto “gratinato”

micio pelo sporco

L’erba gatta, in questo caso, si è attaccata al suo corpo stile gratinatura sui cibi. La sua simpatia, comunque, è letteralmente ineguagliabile.

“Io sto bene qui, non voglio andare più via”

micio grigio

Questa foto secondo noi è perfetta per dimostrare tutto l’amore che i nostri amici a quattro zampe nutrono per l’erba gatta.

Va da sé, ovviamente, che ci sono dei motivi ben precisi per cui i felini reagiscono in questo modo ogni qualvolta assaggiano un po’ di questa particolare erba. Dal momento che è molto interessante ed utile saperne di più, ti rimandiamo a questa sezione dedicata esclusivamente all’erba gatta.

Leggi anche: 6 foto di gatti che rendono indimenticabile qualsiasi giornata dei proprietari

Articoli correlati