5 foto di gatti che schiacciano la faccia contro le cose in modo anche assurdo

Ecco 5 foto di gatti che schiacciano la testa contro varie cose che vi faranno davvero divertire

Siamo così convinti di conoscere bene i nostri quattrozampe che, spesso riusciamo a trovare una spiegazione anche per dei comportamenti assurdi. Diciamoci, però, la verità. Avete mai trovato una spiegazione valida per il fatto che il vostro quattrozampe schiacci il viso da qualche parte? Insomma, tutti i gattini lo avranno fatto almeno una volta e oggi, oltre a farvi vedere le foto di alcuni di loro, vogliamo provare anche a trovare una spiegazione al loro comportamento. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Gatti per terra

Insomma, tra tutti i motivi per cui schiacciare la testa sul divano, questo gatto sembra averne scelto uno nello specifico: la stanchezza. Sembra davvero stanchissimo e sembra, inoltre, avere estremo bisogno di un riposino.

Questo gatto, invece, sembra stare piuttosto comodo in questa posizione. Insomma, non capiamo bene il perchè, ma sembra che non voglia assolutamente schiodarsi da lì. Delle volte, forse, si ha solo bisogno di nascondersi un pò.

Come spiega anche l’umana di questo gattino, sta schiacciando un pisolino davvero gigante. Insomma, quando si è così piccoli si ha estremo bisogno di dormire, di certo più di quando si è adulti. Inoltre, dalla didascalia leggiamo che ha dormito il giorno stesso che è stato adottato. Beh, secondo alcuni studi, quando qualcuni dorme in nostra presenza è perchè gli trasmettiamo sicurezza e relax.

Guardate bene questo gatto. Insomma, non vi ricorda un pò la forma di un punto esclamativo? Forse si è messo a testa in giù proprio per assomigliargli! In ogni caso, è davvero buffissimo!

“Il mio piccolo Balou definitivamente appartiene a questo posto“. Insomma, senza alcun dubbio questo gatto ha trovato il suo posto nel mondo. Che c’è di meglio di un comodo divano?

Cosa ne pensate di questi gattini? Il vostro schiaccia mai la faccia da qualche parte? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati