5 foto di gatti che sono una vera esplosione di amore

Fin dove può arrivare la tenerezza dei nostri amici a quattro zampe? Ecco delle imperdibili foto capaci di dimostrarlo

Ancora oggi sono diverse le persone che sostengono fermamente che i gatti siano animali freddi e poco amanti delle cose affettuose. La verità, però, è un’altra e quest’oggi te ne daremo la prova definitiva mostrandoti una vera e propria esplosione di amore.

La frase, ovviamente, ha un’accezione completamente figurata e lo capirai guardando la seguente ed imperdibile carrellata di foto.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

Una coppia meravigliosa

gatto con bambino

Il fratellino di questo micio è affetto di autismo. Dietro il loro fantastico rapporto, però, si cela qualcosa di ancor più meraviglioso: il bimbo, infatti, prima di conoscere il felino non intendeva interagire con nessun altro animale domestico!

Salvato e adottato

micio si riposa

Una prassi molto frequente: tante persone, infatti, ritrovandosi davanti un gatto in difficoltà non si tirano indietro e, in più, prendono quasi sempre la decisione di tenerlo per sé!

Incontri casuali che ti cambiano la vita

felino piede seduto

È quanto successo al protagonista felino di questa foto al momento dello scatto. Quest’ultimo, infatti, si è subito sentito a casa dopo aver incontrato il suo futuro proprietario.

Immagini che non necessitano di spiegazioni

felino con mamma

In questo caso soprattutto, l’esplosione di amore la si può percepire letteralmente all’istante dopo il primo sguardo. È proprio vero che certi legami speciali non necessitano di alcuna spiegazione!

Poche ore dall’adozione

felino dorme

Solitamente i felini non si abituano mai subito ai loro proprietari e alle nuove case che li ospiteranno. In questo caso, però, abbiamo una delle cosiddette eccezioni alla regola.

Bene, siamo giunti anche oggi alla conclusione di un altro viaggio targato amici a quattro zampe. Facci sapere quale tra questi ti ha fatto emozionare di più, anche se forse sappiamo già la risposta alla domanda: tutti!

Leggi anche: 5 foto di gatti che sono riusciti a stravolgere le coppie di fidanzati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati