5 foto di gatti con la loro adorabile linguetta di fuori, buffissime e adorabili

Ecco 5 foto di gatti con la lingua di fuori che vi strapperanno davvero una risata

Chiunque abbia un gatto o un cane, pensa di conoscere benissimo il suo quattrozampe. Anche della minima espressione, del minimo gesto, sapremmo dire benissimo che motivazione ha, perchè lo mette in atto e cosa vuole comunicarci facendo quella cosa. Dobbiamo, però, dirci la verità: non sempre riusciamo a capirle tutte. Spesso, infatti, capita che li vediamo assumere alcune espressioni, o fare alcuni gesti che, per quanto siano buffi, fatichiamo a capire. Altre volte, invece, quando mettono in atto queste facce buffe, è semplicemente qualcosa di momentaneo e se riusciamo a fotografarli in quel momento, beh, è pura fortuna! Oggi vi mostriamo 5 foto di gatti che sono stati fotografati proprio nel momento in cui hanno tirato fuori la loro linguetta!

Gattini fissano

Questo gatto è stato davvero colto alla sprovvista dall’obiettivo della macchina fotografica, non credete? La sua faccia, però, è davvero troppo divertente!

La gattina Lucy, invece, sembra essersi messa in posa per scattare questa foto. Insomma: linguetta di fuori, posa precisa e sfondo di fiori e piante. Bellissima, non credete?

Questo gattino è piccolissimo e, proprio come fanno spesso i gattini piccoli, tira fuori la lingua. Nel farlo è, ovviamente dolcissimo. Nella didascalia del post, poi, c’è una frase che ci piace riportarvi che è attribuita a Leonardo Da Vinci: “Anche il più piccolo dei gatti è la perfezione”.

Come precisato nella didascalia, anche questo gatto è stato colto alla sprovvista: la lingua di fuori non è del tutto intenzionale, possiamo dire!

Questo gattino, che assomiglia davvero ad un leone, sembra che si stia stiracchiando! Un buongiorno non può che iniziare con una bella … linguaccia!

Cosa ne pensate? Non credete che tutti questi gatti siano carinissimi? Avete mai fotografato il vostro gatto mentre faceva una linguaccia? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati