5 foto di gatti impegnati ad adorare e proteggere il pancione della loro mamma umana

Queste 5 foto vi faranno davvero sciogliere!

Ci sono, nei confronti dei gatti, tutta una lunga serie di pregiudizi. Tra questi, forse quello più difficile da abbattere, è quello che li vuole animali freddi, privi di sentimenti e incapaci di provare affetto nei confronti del proprio padrone. Per fortuna, però, questo non corrisponde quasi mai al vero: sono gli stessi gatti con le loro azioni a smentire categoricamente la veridicità di questo pregiudizio. Se non fosse abbastanza chiaro, oggi vogliamo mostrarvi alcune foto di gatti attenti al pancione della loro mamma umana.

Gatti affianco al pancione
Credits: Instagram kittys_max_bella/ thebigfurgschnizzle

“Pensavo che mammina avesse fatto crescere questo cuscino solo per me, poi dice che è la mia nuova sorella-umana! Penso che mi faccia sembrare minuscolo!”. Insomma, questo gattino non si aspettava di certo che potesse arrivare la compagnia di un’altra umana, ma siamo sicuri che sarà un ottimo fratellone!

“Ritorno al tempo in cui il bambino umano era ancora nella pancia dell’umana. In quel momento non sapevo cosa sarebbe successo e quanto rumoroso potesse essere un essere umano così minuscolo… Sto scherzando, il piccolo umano non è poi così male.” Come dare torto a questo gatto? Siamo sicuri che i due siano diventati super amici.

La padrona di questo gatto dice “Lo fa ogni volta che sono qui adesso. Ama il bambino. Oppure il mio pancione è solo una zona notte ergonomica per gatti. Ad ogni modo, sono felice!” I gatti, infatti, portano davvero tanta felicità.

“Aspetta che mi metto in comunicazione“. Il gattino LouLou cerca a tutti i costi di conoscere, prima del tempo, il nuovo umano che sarà in casa sua! Che curiosone!

L’umana di questo gattino ha notato una cosa davvero dolcissima “Non è ancora qui, ma (Pepper e Elliot) sono già connessi.” Insomma è evidente che saranno migliori amici!

E voi? Che esperienze avete con gatti e gravidanza? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati