5 foto di gatti pronti a riprendere al lavorare, pronti per affrontare il mese di settembre

Le foto di questi gatti saranno un grandissimo incentivo ad affrontare il ritorno a lavoro con più carica

L’estate sta finendo, decisamente. Domani, primo settembre, moltissime persone verranno assalite da una strana ma frequente sensazione: quella che spesso porta con se l’idea di dover mettere da parte teli e bagni al mare e il dover ritornare alla routine quotidiana, decisamente molto faticosa. Quindi, che fae? O meglio, c’è un modo pe affrontare il primo di settembre in un modo che sia il meno pesante possibile? Questo non sappiamo dirlo con certezza. Di certo, però, le 5 foto di questi gattini che affrontano con tanta energia i loro momenti a lavoro saranno sicuramente di grande aiuto!

Gattini in posa

Questo gattino, come si legge nella didascalia del post, è al suo primo giorno lavorativo e c’è un fattore che lo sta aiutando particolarmente: la pioggia. Insomma, è decisamente conciliante lavorare con il brutto tempo!

Il gattino in foto, sembra stia facendo la fila per mangiare e, stando anche a quanto riporta la didascalia, è molto affamato. Certo, a stomaco pieno si lavora decisamente meglio!

Il gattino in foto, invece, ha un ruolo davvero importantissimo. Infatti, fa parte di un Team che si occupa di Relazioni Pubbliche e Cultura. Sembra davvero felice di svolgere il suo lavoro e la targhetta attaccata al collare- cravatta gli da davvero un’aria importante!

Questo gattino, in una pausa dal lavoro, chiede al suo umano di essere accarezzato. Insomma, va bene lavorare, ma ogni tanto ci vuole una pausa!

Tra tutti i gatti di cui vi abbiamo parlato oggi, quello di questa foto sembra avere meno energia di tutti. Non manca, però, la serietà. Basta guardarlo per capire quanto sia serio sul lavoro.

E voi? Come affronterete settembre e il ritorno a lavoro? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati