5 gatti con una disabilità e il carrellino che vi faranno capire che niente è impossibile

Ecco 5 foto di gatti dolcissimi con una disabilità che vi faranno capire che niente è impossibile

Quando si parla di quattrozampe e disabilità, si va a toccare,in un certo senso un argomento tabù. Sono poche le persone che con un immenso atto di amore e coraggio decidono di prendersi cura di quattrozampe con disabilità e non possiamo fare altro che ammirarle dal profondo. Dal canto loro, la maggior parte di questi gattini e cagnolini, sono entusiasti della vita e moltissime volte sanno insegnarci delle cose importantissime che, presi dalla vita di tutti i giorni, tendiamo a dimenticare. Un esempio? Ci insegnano la gratitudine e, soprattutto, ci insegnano che niente è impossibile. Oggi vi facciamo capire di cosa parliamo grazie all’aiuto di 5 foto di gattini con disabilità.

Gatti guardano in alto
Credits: Instagram somdkittenfosters/ walkinpets

Il primo gattino di cui vogliamo parlarvi si chiama Acquaman e, come recita la didascalia del post, “si sta fortificando nella sua sedia a rotelle”. Certo, all’inizio non deve essere facile, ma pian piano con un pò di esercizio tutto andrà meglio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Walkin’ Pets (@walkinpets)

Poi vi parliamo del gattino Eggbert che si accorge, insieme alla sua proprietaria Brenda, del bel tempo che c’è fuori. Tuttavia, come si legge nella didascalia, non gli sembra una motivazione sufficiente per fare esercizio con la sua sedia a rotelle. Insomma, un pò di pigrizia caratterizza tutti noi, gatti compresi!

Del terzo gattino di cui vogliamo parlarvi, purtroppo, non sappiamo il nome. Sappiamo, però, che nella sua sedia a rotelle si trova davvero a suo agio. Basti guardare la sua faccina!

Questa gattina, invece, sta facendo un importante test. Sta provando come funziona la sua sedia a rotelle su un terreno un pò diverso dal solito: quello del parco. Sicuramente ci saranno delle difficoltà maggiori, ma siamo sicuri che non demorderà e troverà il modo per farcela in qualunque terreno!

Chiudiamo questa carrellata di foto con una storia un pò amara. Il gattino Jupiter, infatti, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno molto presto, come è possibile leggere nel suo profilo. Siamo sicuri, però, che oltre il ponte corre libero e sorride tutte le persone che gli hanno voluto bene.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati