6 foto che provano che i gatti non sanno fare a meno di noi

Contrariamente a come si potrebbe pensare, i gatti non sanno stare senza di noi e quest'oggi ne avrai la conferma definitiva

Molti stereotipi ci presentano i nostri amici a quattro zampe come animali insensibili ed amanti della solitudine più assoluta. Si tratta, ovviamente, di teorie sbagliate e lo dimostra il fatto che i gatti, in realtà non possono fare a meno di noi e quest’oggi te lo confermeremo una volta per tutte.

Come? Beh, attraverso una carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti e che ti conquisterà il cuore letteralmente in un istante.

Senza perdere altro tempo in chiacchiere con il rischio di rovinarti la sorpresa, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti, come sempre, una buona visione!

Quando sei lontano dai tuoi proprietari da ben 5 secondi

felino finestra guarda

Beh, se i falsi miti dovessero essere veritieri come vorrebbero un gatto non avrebbe mai fatto una dolcissima richiesta di entrare in casa come questa, giusto?

Mai vista così tanta aggressività e apatia

gatto con mamma

Già, questo micio non vuole affatto bene alla sua mamma umana, purtroppo.

Il nuovo arrivato

gatto papà auto

Al momento dello scatto, l’uomo in foto aveva appena adottato il suo amico a quattro zampe felino. Beh, che dire. Crediamo sia uno dei momenti più magici per chiunque decida di possedere un gatto!

“Ti aspetto per giocare, tu fai pure con comodo”

gatto giochi scatola

Addirittura i gatti chiedono di giocare? Ma non erano freddi e distaccati dai loro proprietari?

Preparativi

gatto scala sale

Ci auguriamo soltanto che questo micio sia lì per dare una mano e non per pianificare qualche pasticcio facendo cadere l’albero di natale!

“Ops, mi sono cacciato in un guaio”

gatto artigli divano

Ormai lo sappiamo fin troppo bene, i nostri amici pelosi ne combinano di tutti i colori.

Eccoci giunti alla conclusione. Beh, crediamo di essere stati abbastanza convincenti riguardo il fatto che i gatti non possono fare a meno di noi. Sei d’accordo?

Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno raggiunto lo stato di relax più assoluto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati