5 foto che ti faranno venire voglia di abbracciare il tuo gatto

Dopo aver visto queste foto desidererai abbracciare il tuo amico a quattro zampe come non hai fatto mai. Guardale e capirai

Fin dove può arrivare l’amore per il proprio amico a quattro zampe? Dirlo così su due piedi è pressoché impossibile, oltre che poco esaudiente ma niente paura. Abbiamo comunque qualcosa da mostrarti che, oltre a confermarlo, ti farà venire voglia di abbracciare il tuo gatto.

Di cosa stiamo parlando? Ovvio, della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non puoi assolutamente lasciarti scappare e che non vediamo l’ora di mostrarti.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti come sempre una buona visione!

Vuole il cibo o ricevere le coccole?

micio nero fissa

Questa foto dalla dolcezza pressoché unica ci ha fatto sorgere il quesito. In effetti, dal punto in cui si trova potrebbe voler assaggiare il cibo che sta mangiando il suo padrone ma allo stesso tempo il fatto che stia fissando il suo papà potrebbe far intendere che voglia in realtà le coccole.

Incontri che ti cambiano la vita

peloso bianco gatto

Questo gattino stava lottando tra la vita e la morte, quando il suo amico cane l’ha trovato e messo in salvo appena in tempo. Crediamo che le emozioni qui siano indescrivibili!

Qua la zampa!

gatto saluto zampa

Anche i nostri amici a quattro zampe si stanno modernizzando in fatto di saluti. Cosa credevi, che facessero soltanto “miao”?

Amore e odio

micio saluta cane

Questi due sono il classico esempio di una coppia cane e gatto, nel senso che si amano ma allo stesso tempo bisticciano in continuazione!

“Decido io quando puoi entrare!”

gatto bottone

Anche questa è una coppia che in fatto di bisticci non scherza affatto. La nota che rende il tutto ancora più esilarante, poi, è la posizione di quel bottone: sembra davvero che sia in una sorta di reception con porta azionabile.

Allora, quale tra questi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo super curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 5 foto di gatti super esigenti da non perdere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati