6 foto di gatti che amano dormire nelle pose più strampalate

Sonnecchiare è una vera e propria passione per i nostri amici felini a quattro zampe. In questo caso, però, c'è chi ama farlo in pose alquanto bizzarre

Dormire, questa è una delle cose che piace fare maggiormente ai nostri amici pelosi preferiti. C’è chi ama farlo in modo “naturale” e chi, invece, preferisce farsi riconoscere. Ecco, è decisamente il caso dei protagonisti felini di quest’oggi. Questi, infatti, amano dormire nelle pose più strampalate e buffe in assoluto.

Spiegare a parole tale concetto, però, è alquanto difficile. Per questo, abbiamo deciso di affidarci ad una di quelle carrellate di foto che a noi divertono tanto.

E allora, senza perdere altro tempo, diamo subito inizio alle risate augurandoti, come sempre, una buona visione!

Reazione a catena

gatti trio buffo

A giudicare da un primo sguardo, sembra che questi felini si siano addormentati ad effetto domino, ovvero uno dopo l’altro formando una sorta di catena!

Modalità vampiro: attivata

micio mostra denti

Quando dorme, questo micio ama mettersi a pancia in su e mostrare i denti a mo’ di vampiro!

Sta dormendo o sta pregando?

felino zampe rannicchiate

Sembra che questo felino si sia rannicchiato come per pregare ma, al contempo, il nostro sesto senso ci suggerisce che si è addormentato senza saperlo con questa posa.

Posti strategici e dove trovarli

gatto sul pc

Astutamente, questo felino ha scelto il computer dei suoi proprietari per sonnecchiare. Il motivo? Beh, semplice, perché lì fa molto caldo!

Pausa lavoro

felino tessuto cucire

E la cosa ancora più buffa è che questo micio si è addormentato mentre stava facendo il cucito (o forse era semplicemente in pausa?).

Sonnellino “vista fagiolini”

micio zampe gommini

Fagiolini, gommini, bottoncini eccetera eccetera. Sono diversi i modi con cui le persone chiamano questa parte delle zampe dei gatti. Ad ogni modo, fatto sta che sono irresistibili così come la buffa posa assunta da questo micio!

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi simpaticissimi amici a quattro zampe ti ha fatto ridere di più mettendosi a dormire in pose alquanto buffe?

Leggi anche: 6 foto di gatti così intelligenti da lasciare chiunque di stucco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati