6 foto di gatti che con la loro tenerezza ti emozioneranno

Difficile spiegare quanto possano essere teneri i nostri amici felini, anzi, è del tutto impossibile. Queste foto, però, fanno al caso nostro

Quando si parla di amici a quattro zampe felini si pensa subito a quanto sia indescrivibile la loro tenerezza. Esatto, a nostro avviso non esiste una spiegazione netta e precisa per quello che riguarda loro. In compenso, però, abbiamo qui per te qualcosa che è in grado di comunicarlo, seppur in modo diverso.

Stiamo parlando della seguente ed imperdibile carrellata di foto che non vediamo l’ora di mostrarti qui nelle righe seguenti una per una.

Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

Un dolce risveglio

gatto mamma

Beh, secondo noi svegliarsi circondati da due o anche più felini non ha letteralmente prezzo. La giornata non può che partire bene!

“No, tu oggi non andrai a lavoro. Te lo impedirò costi quel che costi!”

felino braccio

C’è chi ancora oggi sostiene che i gatti siano apatici e freddi nei confronti degli umani. E allora come si giustifica questa foto?

Amore fraterno

coppia amici

Anche tra di loro i nostri amici felini si amano alla follia (sempre in riferimento ai vari falsi miti e leggende metropolitane in circolazione).

Che bellezza, dormire!

mici bianchi

Sapevi che dormire non è solo un passatempo, ma un vero e proprio bisogno fisiologico per i gatti? Basti pensare che il minimo di ore di riposo di cui hanno bisogno è di almeno 12/16 ore al giorno!

Padre e figlio

felino assieme papà

Esatto, che lo si voglia o meno i nostri amici gatti sono come dei figli per noi.

Storie emozionanti e dove trovarle

felino arancione

Questo gatto è stato salvato durante una tempesta, grazie ad un uomo che lo ha accolto in casa. Da quel momento, però, non se ne è più andato!

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi stupendi felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto che ti dimostreranno che sono i gatti in realtà i veri padroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati