6 foto di gatti che hanno trasformato i loro amici in comodi lettini

Amici o lettini? Questo è il dubbio che sorge in relazione a cosa sono esattamente i cani per questi felini. La risposta la troverai alla fine

Ancora oggi sono molte, anzi, moltissime le persone che credono fermamente nella non amicizia tra cani e gatti. Oggi, però, abbiamo qui un’ulteriore conferma del contrario decisamente diversa dal solito: i protagonisti felini, infatti, sembrano vedere i cani più come dei lettini che degli amici.

Spiegare bene tale concetto a parole però non è semplice, anzi, è tutt’altro. Per questo motivo, lasceremo che a parlare sia direttamente la seguente carrellata di foto da non perdere.

Prima di cominciare in via definitiva, ovviamente, non possiamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!

Momento di dolcezza

micetto muso cane

Per iniziare facendo il carico di dolcezza abbiamo scelto questa foto. Già, perché fa da anteprima a ciò che stai per vedere e allo stesso tempo è tremendamente adorabile come immagine!

“Ragazzi, mai provato un letto così comodo”

gatto tigrato buffo

Ecco, come ti dicevamo, adesso cominciano le risate. Il felino, infatti, non sta dormendo di fianco al suo amico felino bensì sopra come se fosse a tutti gli effetti un materasso.

“Lui? Sì, è il mio amic… ehm lettino!”

gatto e husky

Da notare il disappunto del cane che vorrebbe dormire comodamente ma deve attenersi alle esigenze dell’amico felino (perché si sa, i gatti sono padroni di tutto).

Dormire a senso invertito

micio al contrario

Già, questo è proprio il titolo più azzeccato per descrivere questa buffissima (e dolcissima) immagine!

Abbinamento perfetto

gatto arancione cane

Se il micio si fosse disteso sopra al suo amico a pancia in giù, si sarebbe letteralmente mimetizzato!

Trova le differenze

felino rannicchiato cane

Stessa posizione, stesse dimensioni e stessa quantità di sonno. Per noi non ce ne sono di differenze!

Eccoci qui, siamo giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi stupendi amici a quattro zampe ti ha conquistato di più il cuore dormendo sui rispettivi “lettini”? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi!

Leggi anche: 6 foto di gatti nascosti quasi impossibili da trovare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati