6 foto di gatti che non intendono smettere di crescere

Questi 6 amici a quattro zampe non hanno alcuna intenzione di smettere di crescere. Le loro dimensioni, infatti, superano qualsiasi aspettativa

I nostri amici a quattro zampe felini, solitamente, sono tutti delle stesse dimensioni. Ci sono, però, come sempre delle eccezioni alla regola ed oggi è proprio di queste che ti parleremo: si tratta, infatti, dei protagonisti di quest’oggi che non intendono smettere di crescere e che non vediamo l’ora di farti conoscere!

Presentarli solo a parole, però, non rende minimamente l’idea di quanto siano grandi. Perciò, ci affideremo ad una di quelle belle ed imperdibili carrellate di foto.

Senza perdere altro tempo rischiando così di rovinare la sorpresa, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo augurandoti una buona visione!

“Ops, ho sentito qualche scricchiolio”

micio sopra albero

Questo è stato quello che hanno pensato sia il felino protagonista di quest’immagine e sia la persona che ha effettuato lo scatto. Come sarà andata a finire?

Tanti chili di amore

micio mamma grosso

La dolcezza che caratterizza questi felini paffuti è qualcosa di indescrivibile.

Quando non sai più se hai un gatto o una tigre in miniatura

felino gigante mamma

Beh, dalla criniera azzarderemmo anche a pensare ad un leone. Ad ogni modo, è davvero enorme questo felino!

“Umano, puoi passarmi il telecomando? Non ci arrivo”

felino paffuto divano

La verità, invece, è che non ha voglia di spostarsi e prenderlo.

Che vinca il migliore!

micio corre volpe

C’è chi crede che questi felini, essendo grandi e paffuti, non siano agili e scattanti. Beh, ecco la dimostrazione del contrario!

Il gigante dolce

felino papà braccio

Tra un po’ non sarà più il proprietario che prende in braccio il micio, ma l’esatto contrario.

Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi amici a quattro zampe che non intendono smettere di crescere ti ha conquistato di più il cuore e ti ha fatto sorridere? Faccelo sapere, siamo davvero molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la tua risposta: tutti quanti!

Leggi anche: 6 foto di gatti che vanno matti per la stagione autunnale

Articoli correlati