6 foto di gatti che non possono separarsi dalle loro scatole di cartone

Separarsi dalle loro scatole di cartone? È l'ultima cosa che questi felini dolcissimi vorrebbero. Non farti scappare queste foto

L’amore che unisce i nostri amici a quattro zampe e le scatole di cartone non è di certo una novità. Da tutte le parti, infatti, se ne parla. Mai, però, abbiamo visto dei felini così innamorati come i protagonisti di quest’oggi. Loro non si separerebbero da loro per nessuna ragione al mondo.

La dimostrazione di tutto ciò? Sicuramente non le parole, che in questo caso non riuscirebbero a rendere il concetto in maniera efficace. Lasceremo, infatti, che a parlare sia la seguente carrellata di foto da non perdere.

Senza perdere altro tempo e soffermarci oltre, quindi, diamo direttamente inizio alle danze augurandoti, come sempre, la nostra immancabile buona visione!

Il re delle piante

Oltre a sonnecchiare nella sua scatola, questo micio ha deciso di usarla anche come vaso. O forse, essendo in un certo senso la sua casa, si tratta del suo giardino personale?

Effetto vedo non vedo

Le scatole di cartone, qualora non lo sapessi, rappresentano per i nostri amici a quattro zampe un vero e proprio riparo sicuro!

La semplicità sta nelle piccole cose

Il perché di questo titolo? Perché vedere un felino così a suo agio e felice grazie solo ad un oggetto così semplice nel suo essere è come una sorta di lezione di vita!

Punto d’osservazione

Da notare il trattino viola che segue perfettamente lo sguardo del felino, come se fosse un indicatore.

Buongiorno mondo!

Questo micio, invece, si è appena svegliato (lo si capisce dalla sua faccia).

Lui invece ancora no

Proveremo a ripassare più tardi, magari sarà sveglio!

Bene, siamo giunti alla conclusione dove, ovviamente, la domanda di rito è d’obbligo. Quale tra questi adorabili amici a quattro zampe felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo!

Leggi anche: 6 foto di gatti in completo relax

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati