6 foto di gatti che ti entreranno nel cuore all’istante

Lasciare il segno è una vera e propria specialità per i nostri amici felini, specialmente nel caso dei protagonisti di queste imperdibili foto

Quando pensiamo ai nostri amici a quattro zampe arriva subito una vera e propria vampata di emozioni positive, vero? Ecco, è proprio questo lo spirito giusto per presentare i protagonisti felini di oggi, i quali ti entreranno nel cuore all’istante.

Come facciamo ad esserne così sicuri? Beh, scoprilo guardando la seguente ed imperdibile carrellata di foto. Ti entreranno nel cuore e lasceranno un segno indelebile.

Non ci credi? E allora lasciamo che a parlare e a conquistarti siano direttamente loro. Buona visione!

“Chiamatemi pure Sir, grazie!

micio elegante

Si sa, i nostri amici felini adorano essere viziati e coccolati, oltre a desiderare qualsiasi tipo di comfort. Ecco, questa foto descrive alla perfezione tale concetto!

“Nessuno vuole giocare con me!”

micio sul tiragraffi

Naturalmente sta facendo gli occhi dolci a mo’ di gatto con gli stivali di Shrek. I suoi proprietari, infatti, lo amano e lo coccolano al massimo!

“Così va bene?”

felino in posa

Non sappiamo se è solo una nostra impressione, ma questo micio sembra essersi messo in posa, o meglio, ci sta provando. Tu che ne pensi?

Amici a quattro zampe

coppia amici

In questo caso bisogna parlare al plurale, poiché come si può ben vedere in foto c’è una coppia di amici davvero speciale che non si può non menzionare.

Voto per la bellezza?

micio stupendo

Beh, a nostro avviso non esiste un numero sufficiente, dal momento che essa è indescrivibile!

“Ciao e grazie per la visione”

felino saluta zampa

Questo micio è talmente assonnato che a malapena ce l’ha fatta ad alzare la zampa per salutare.

Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Che ti dicevamo? Queste foto ti entreranno nel cuore, così recita il titolo e così è stato. Siamo molto curiosi, però, di scoprire quale nello specifico ti ha conquistato di più. Faccelo sapere, anche se secondo noi ti sono piaciute tutte!

Leggi anche: 6 foto di gatti straviziati dai loro proprietari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati