6 foto di gatti che ti faranno cominciare la giornata con un sorriso

Cerchi qualcosa che ti faccia cominciare la giornata con il sorriso? Allora guarda queste foto imperdibili

Non c’è niente di più bello che cominciare la giornata con un bel sorriso, vero? Beh, sappi che in questo i nostri amici a quattro zampe sono dei veri e propri esperti e presto te ne daremo una conferma. Come faremo? Niente paura, presto te lo dimostreremo.

Qui nelle righe che seguono, infatti, ti aspetta una carrellata di foto stracariche di emozioni e che non vediamo l’ora di farti vedere.

Prima di cominciare, però, non potevamo certo saltare la nostra immancabile buona visione!

Pronto a spiccare il volo

micio ali

Non sappiamo se si tratta di un effetto speciale o di ali che i proprietari hanno attaccato al felino, ma certo è che il risultato è a dir poco stupendo, oltre che unico nel suo genere.

Quando ti senti un gatto e allo stesso tempo anche un pinguino

gatto in piedi

Non sorridere davanti a questa immagine è letteralmente impossibile. Sembra si stia davvero immedesimando in un pinguino!

Quando i tuoi ti costringono a fare il bagnetto

felino avvolto

Sappiamo bene quanto i nostri amici a quattro zampe e l’acqua non vadano molto d’accordo. Questo micio, ad esempio, non ha alcuna intenzione di perdonare il suo papà umano per avergli fatto fare il bagnetto.

Romeo e Giulietta versione felina

gatti finestra

Abbiamo subito pensato a loro guardando questa foto. A differenza di quest’ultimi, però, i protagonisti felini si sono riusciti ad incontrare poiché uno di loro si è arrampicato sull’albero.

Nipotino e nonna

gatto nonna

I nostri amici a quattro zampe sono come dei figli per noi. Figuriamoci per un nonno o una nonna: sono dei nipotini a tutti gli effetti.

Trova il gatto

felino cane amico

Verrebbe da pensare di aver visto due cani a primo impatto. Se osservi bene, però, noterai che quello a sinistra è un felino e che i due hanno lo stesso colore di pelo.

Facci sapere quale foto tra queste ti ha conquistato di più!

Leggi anche: 5 foto di gatti che hanno trovato degli amici speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati