6 foto di persone che hanno un forte debole per i loro gatti

Avere un gatto è sicuramente una di quelle cose che almeno nella vita bisogna provare. Lo sanno bene i protagonisti di queste foto

Tutti coloro che amano i gatti provano automaticamente un forte debole per loro. Alcuni proprietari, però, non smettono mai, neanche un giorno di dichiarare il loro profondo amore verso i rispettivi amici felini a quattro zampe.

È il caso dei 6 protagonisti di oggi, sia umani che felini, che non vediamo l’ora di mostrarti attraverso una carrellata di foto anch’essa strepitosa ed imperdibile.

Senza soffermarci ulteriormente, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti, come ormai facciamo da sempre, una buona visione!

Il ritratto della felicità

uomo felice gatti

Basta guardare l’espressione di quest’uomo per capire quanto lui ami i gatti. Al momento dello scatto, inoltre, stava esclamando: “Posso tenerli tutti quanti?”.

Come far fruttare l’ora di pausa a lavoro

micio schermo zampa

Il proprietario di questo felino lavora in smartworking da casa e sai cosa fa quando arriva l’ora della pausa? Fa entrare il micio e lo fa giocare con i video degli uccellini che volano!

Qua la zampa!

qua la zampa

Sarebbe corretto dire “qua la mano”, ma considerando la dolcezza della foto e l’amore che unisce i due protagonisti, abbiamo preferito rivisitare la frase.

“Tu gioca pure papà, tanto a me importa solo stare con te”

micio gioco papà

Questa è la prima volta che ci capita di vedere un felino che lascia giocare in pace il proprietario, e non stiamo certo scherzando!

Questione di sguardi

guardare ragazzo amico

Si dice che tra complici ci si riesce a capire solo con un’occhiata. Beh, che dire, ci sembra proprio che sia così!

La tastiera può stare anche sulle ginocchia, priorità sempre e solo al micio!

felino posto pc

Per amore (si intende quello vero e sincero), si sa, si compiono sacrifici di ogni tipo!

Allora, queste foto sono bastate per farti capire quanto forte è il debole che si riesce a provare per i nostri amici a quattro zampe preferiti?

Leggi anche: 8 foto di gatti capaci di fare le pazzie più assurde

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati