6 foto di posti in cui nessuno si aspetterebbe di trovare un gatto

Preparati, perché la carrellata di fotografie che ti stiamo per presentare ne ha davvero delle belle. Buona visione

Ci sono due tipologie di amici a quattro zampe felini: chi frequenta posti comuni e poi ci sono quelli che ti presenteremo oggi, i quali adorano lasciare di stucco. Già, perché loro preferiscono farsi trovare dove nessuno si aspetterebbe di vederli.

Detto così non rende minimamente l’idea di ciò che vogliamo dire, perciò lasceremo che a parlare siano direttamente le seguenti ed imperdibili fotografie qui raccolte in una splendida carrellata.

Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’appuntamento della buona visione!

Pronto a partire!

micio sulla bici

Come inizio secondo noi è perfetto. Ma cosa ci fa esattamente un gatto sopra una bicicletta, un luogo alquanto instabile per lui? La risposta può essere una sola: vuole guidarla.

“Non mi sto nascondendo, sto facendo manutenzione all’auto”

felino sotto auto

A giudicare dagli attrezzi posizionati lì vicino a lui, può essere quasi credibile!

Una raccomandata felina per te!

micio busta

Immagina che spettacolo sarebbe se, aprendo una lettera all’apparenza innocua, balzasse fuori all’improvviso un tenerissimo felino? Un’esperienza incredibile!

Il gatto “acustico”

felino dentro chitarra

Anche questo felino non se la cava per niente male nello scegliere posti improbabili dove nascondersi. Nessuno si aspetterebbe di trovare un gatto dentro la cassa armonica di una chitarra!

Il “personal trainer”

micio borsa

Il motivo di questo soprannome? Perché questo micio si è nascosto nella borsa del suo proprietario e quest’ultimo se ne è accorto solo dopo essere arrivato allo spogliatoio della palestra!

”È pronto!”

felino forno

Ovviamente il forno era spento. Ti stai chiedendo perché proprio lì questo micio ha scelto di rilassarsi? Beh, considerando che ai gatti piace da impazzire il caldo avvolgente (non bollente, attenzione) possiamo dedurre che abbia sfruttato quel leggero tepore che di solito rimane sempre dentro i forni da cucina.

Eccoci giunti alla conclusione. Quale tra questi felini ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere!

Leggi anche: 6 foto che dimostrano il bello di avere un gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati