8 foto di gatti arrivati nelle finali dei Comedy Pet Photography Awards

Le premiazioni di questa meravigliosa manifestazione si avvicinano, noi nel frattempo ci gustiamo le foto dei gatti arrivati meritatamente in finale

A volte gli animali domestici possono assumere comportamenti sciocchi, divertenti e stravaganti, è naturale che ciò accada. In quel caso due sono le opzioni: potremmo rimanere a guardare, farci una risata e lasciar passare o potremmo fare tutto ciò però con una fotocamera in mano. L’opzione numero due è la nostra preferita.

Queste immagini poi possono finire sul web e diventare il materiale di base per poter organizzare una manifestazione di grande respiro che premia la comicità felina. Ciò accade ogni anno e questa manifestazione esiste, ha un nome, sono i Comedy Pet Photography Awards. Già l’anno scorso avevamo accennato a qualcosa del genere.

L’edizione 2021 si concluderà ufficialmente a novembre, con le premiazioni finali. Noi però possiamo dare una spulciata alle immagini finaliste e già da ora ve lo garantiamo, sono stratosferiche. Alcuni di questi gatti vinceranno il premio, ce lo sentiamo, prima però giudicate voi e fateci sapere la vostra opinione.

Una casa sull’albero davvero ottima

gatto su una casa sull'albero

I rami sono il suo “ascensore” o cosa?

Se dovessimo dare un titolo a quest’opera, diremmo “mondanità”

gatto con bicchiere di vino

Beh, ci sta

Un abbraccio fraterno

amicizia cane gatto

Molto fraterno

Chi di voi ha pensato ai camionisti?

gatto mostra suoi muscoli

Per favore, non fateci sentire soli…

Eleganti si nasce

gatto posa elegante e sensuale

Giusto?

La semplicità di un bellissimo gatto

gatto seduto come umani

Arte di strada

Oh no, mi avete beccato!

gatto alza le zampe

Non volevo dormire nel cassetto, giuro!

I gatti sono ottimi lottatori

gatto pratica arti marziali

Conoscono ogni tipo di arte marziale esistente

Godere di queste immagini è una delle cose più belle che si siano; sapete, adoriamo a tal punto la comicità dei gatti per un singolo motivo (a dir la verità ne abbiamo più di uno, ma facciamo finta di non saperlo): la spontaneità. I nostri amici a 4 zampe non vogliono far ridere ma il loro modo di essere causa in noi bellissime sensazioni. Bisogna aggiungere altro alla raccolta “perché i gatti sono speciali“?

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che adorano fare la linguaccia a chiunque incroci il loro sguardo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati