8 foto di gatti che, evidentemente, hanno sbagliato i calcoli finendo per combinarla grossa

Osservare un gatto e pensare "pensavo fossero animali normali, come tutti gli altri", il più delle volte capita ai proprietari e non è difficile comprendere perché

Sbagliare i calcoli e finire nei casini, tipico di ogni gatto che si rispetti. Nel corso del tempo i nostri amici a 4 zampe si sono fatti “un nome” sul mondo del web a causa delle loro trovate a dir poco buffe. C’è chi li chiama geni, chi non ha il coraggio di ammettere l’originalità, per non dire la creatività felina; noi siamo nel mezzo.

Pensiamo che ogni micio, a suo modo, sia in grado di regalare emozioni più uniche che rare e che possa farlo in modi così diversi da poter contare su un repertorio sorprendente. Allo stesso modo indichiamo la fortuna (o sfortuna, che dir si voglia) nei momenti in cui combinano qualcosa di magistralmente inaspettato, qualcosa che ci strappa un sorriso.

Per la retorica del “non esiste bianco o nero, ma è sempre il grigio a prevalere”, optiamo per la solita via di mezzo. Con occhio di riguardo, abbiamo selezionato per voi 8 foto divertenti a tema felino, di mici che avevano intenzione di fare qualcosa, finendo per sbagliare completamente i calcoli. Buona visione.

Capriole uscite male

gatto ribaltato all'angolo

Secondo il manuale dei gatti

Vorrei tanto scoprire il motivo di ciò

gatto rosso e bianco guarda stipite porta

Peccato sia tornato adesso a casa

Piacevole, eh?

gatto si gratta angolo spazzola

Ci crediamo, ci crediamo

Bene o male è quello che facciamo noi quando sbattiamo il mignolo sulla porta

gatto si tiene zampa

Imprecazioni confuse e lacrime, tante lacrime

Blu paralisi

gatto osserva muro turchese

Come si sblocca?

Giocare con dei fili colorati e non capire il perché

gatto gioca con fili colorati

Che bello essere gatti

Voglio mordermi una zampa

micio calico si tiene zampa

Sarò pur libero di farlo?

La curiosità spesso porta a delle conseguenze…

gatto testa bloccata

Conseguenze che i gatti omettono…

Non vi meravigliate nel vedere un gatto assumere atteggiamenti al di fuori dell’ordinario. Questo perché “l’ordinario” è un concetto che appartiene all’essere umano in quanto membro di una società complessa. I gatti sono membri indiretti di questa società e possono fare ciò che vogliono, quando vogliono e come vogliono.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che forse hanno scoperto il segreto della vita, altrimenti i loro comportamenti non avrebbero spiegazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati