8 foto di gatti che non hanno mai abbandonato il loro hobby principale: lo spionaggio

Se vi sentite osservati, in qualunque momento del giorno, probabilmente ci sarà un gatto da qualche parte che punterà i suoi occhi su di voi

Ai gatti piace fare tante cose, potremmo anche fare un breve elenco: dormire, giocare con qualunque oggetto attiri la loro attenzione, dormire, infilarsi nei punti più strani della casa, fare i dispetti agli amici cani, abbiamo già detto dormire? Da ciò possiamo capire tante cose, ma nessuno immaginerebbe mai quale sia il loro vero hobby preferito.

Ok, l’effetto sorpresa è svanito nel momento in cui l’avete letto nel titolo, perciò eviteremo qualche frase ad effetto per introdurre l’argomento e lo diremo in maniera secca, precisa: i gatti passano la maggior parte del loro tempo praticando lo spionaggio! Non tutti ovviamnete, ma una buona parte di loro si.

Non sappiamo se effettivamente lavorano per qualcuno, non sappiamo neppure quanti ne siano al mondo, ma una cosa è certa: questi gatti sanno tutti i trucchi utili per condurre delle operazioni di spionaggio. Il web ha scoperto questa cosa e non ha perso tempo per pubblicizzarlo al massimo. Noi facciamo la stessa cosa; il mondo deve sapere!

Guardate quanta maestria

gatto sulle sbarre di legno

Quanta bravura in quel che fanno

Rompere il dispositivo antincendio non è stata una mossa furba

gatto si affaccia da soffitta

Almeno però ha un’ottima vista sulla stanza

Beccato!

gatto illuminato da luce forte

Dove scappi adesso?

Non sappiamo da quanto tempo Rosie sia in soffitta

gatto su botola della soffitta

Non vogliamo nemmeno immaginarlo

Qui lo spionaggio centra poco

gatto su tubo doccia

Questa è più magia nera

Adorano riposare sui pannelli di casa

gatti dormono su pannelli casa

Non ci si può fare nulla

Qualcuno ha chiamato l’elettricista?

gatto sbuca fuori da buco

Sono qui per voi!

Ciao ciao dal lucernaio di casa

gatto saluta da lucernario

Come diavolo è finito lì?

Non è la prima volta che affrontiamo questo argomento e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. Da quando abbiamo scoperto questo aspetto dei gatti, siamo molto più diffidenti nei loro confronti, non ci lasciamo avvicinare senza prima aver chiesto i documenti, è un incubo. State sempre sull’attenti, prevenite, ricordate!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti alla ricerca dei posti più segreti ed appartati delle loro dimore

Articoli correlati