8 foto di gatti che non sanno esattamente cosa fare durante il giorno, così si sono dati alla comicità

Quando i gatti si annoiano fanno cose sciocche, anzi, chiamiamole stupide se vogliamo, dunque ci fanno ridere come poche altre cose al mondo

Se cercate su Google la parola “noia” vi uscirà un qualcosa che suona così: senso di malessere interiore, dovuto alla monotonia del tempo trascorso, associato anche ad aspetti come l’impazienza o l’irritazione. Una definizione esatta che ci aiuta ad affrontare l’argomento di oggi, anche se da un punto di vista diverso, decisamente felino.

Tutti noi proviamo noia, è nella nostra natura e non possiamo farci nulla. Per combattere questo malessere interiore, giusto per ricordare ciò che abbiamo detto in precedenza, abbiamo bisogno di passatempi, di stimoli, nuovi o vecchi che siano. Sapete quale animale ragiona allo stesso modo? Esatto, proprio i gatti!

Un gatto che si annoia può trovare una valvola di sfogo in mille modi diversi (di questi 1000, 999 riescono comunque a strapparci una risata). Quindi un micio che non sa cosa fare, cerca sempre una soluzione che per noi risulta essere comica. A questo punto basta un cellulare, una fotocamera, una connessione internet e il gioco è fatto.

Prima o poi tocca a tutti

gatto ventosa bagno

Nessuno escluso

Quando interrompi una riunione per sovvertire l’ordine mondiale

gatti riuniti stanza

Ma tu volevi solamente prendere il caricatore

Ed io, esattamente, cosa dovrei farci con questi?

gatto con i suoi piccoli

Giusta osservazione, mamma gatto

Scusi, lei è di Genova?

gatto con microfono puntato

Piccola citazione…

Come rendere una foto incredibilmente nosense

gatto osserva lampada da vicino

Ci stanno riuscendo

Sei stato tu?

gatto nero vaso ribaltato

Pagherai per i tuoi misfatti!

Chi sono loro?

gatto pantofole nere

E soprattutto perché non dicono nulla?

Appena si volta, scatenerà l’inferno

gatto laser rosso spalle

E sarà divertente, molto

Se non fosse per il mondo del web, queste immagini finirebbero nell’oblio del dimenticato; ringraziamo l’evoluzione tecnologica per permetterci ogni giorno di condividere con voi questo splendido e divertentissimo materiale fotografico. Parlavamo di noia ed una cosa è certa, non la si prova mai in compagnia di un micio!

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno sperimentato il fallimento ma non sanno come uscirne

Articoli correlati