8 gatti influencer: i mici che hanno conquistato i social con le loro caratteristiche

Questi mici sono famosi ed amati in tutto il mondo grazie alle loro caratteristiche uniche

Il mondo gira intorno ai social, ormai lo sappiamo. Tutti postano foto e video su qualsiasi argomento vogliano e ricevono un feedback continuo da tutti i vari followers, , ma siete sicuri che solo gli umani lo facciano?

E se vi dicessi che gli animali possono diventare influencer? Questi mici ci sono riusciti, i loro proprietari hanno cominciato a pubblicare loro foto e video sui social e questi hanno riscosso un successo inaspettato, attirando l’attenzione e l’amore di milioni e milioni di followers in tutto il mondo.

Se non sapete di chi io stia parlando lasciate che vi presenti questi 8 gatti influencer che stanno spopolando sui social e che vengono ammirati tutti i giorni dalle più svariate persone che non possono far altro che cliccare “mi piace” ad ogni loro foto.

Sam

Sam è il gatto espressivo per eccellenza, grazie a delle macchie che ha sopra gli occhi Sam sembra continuamente dubbioso, incuriosito, sorpreso. Non lo so, lascio a voi la sentenza.

Venus

Venus è una gattina già comparsa in alcuni dei nostri articoli, data la sua particolarissima conformazione facciale che la mostra come un gatto “a due facce“. Venus viene condivisa da molti per sfatare il mito che sia un photoshop, ma lei è veramente così meravigliosa ed intrigante.

Coby

Coby è un gatto dallo sguardo penetrante, i suoi occhi azzurri contornati naturalmente di nero lo rendono affascinante ma anche misterioso.

Hamilton

Hamilton è un gattino che ha anticipato la moda Hipster, o forse è solamente un gentil gatto che conquista tutte le gattine con il suo aspetto ed il suo fare di classe.

il gatto scontroso

Traduzione letterale di “The grumpy cat”, questo micio presenta fisiologicamente un’espressione infastidita, quasi scontrosa, che lo ha reso famoso e dalla quale molti hanno estrapolato vignette divertenti che hanno fatto il giro del mondo.

Lil Bub

Per un difetto genetico, Lil Bub è costretto a tenere la lingua fuori dalla bocca molto spesso, questo non gli crea problemi, anzi, gli ha donato una popolarità tale che tutti lo ammirano con occhi dolci e divertiti. D’altronde non pensate anche voi sia dolcissimo e simpaticissimo?

Smoothie

Smoothie è conosciuto per essere uno dei gatti più fotogenici mai esistiti, il suo pelo arancione e i suoi verdissimi gli conferiscono un’estetica invidiabile che ha conquistato in pochissimo tempo una fetta grandissima del pubblico social.

Manny

Manny è il gatto selfie, famoso per la sua abilità e tendenza di fare autoscatti a lui e ai suoi amici. il suo profilo è pieno di foto che lui fa in giro per il mondo mostrando a tutti quello che sta facendo.

Quanti di questi 10 gatti influencer conoscevate già?

LEGGI ANCHE: 10 abitudini feline troppo divertenti: le cose che i nostri gatti fanno sempre e che ci fanno ridere da morire

Articoli correlati