8 gatti influencer: i mici che hanno conquistato i social con le loro caratteristiche

Questi mici sono famosi ed amati in tutto il mondo grazie alle loro caratteristiche uniche

Il mondo gira intorno ai social, ormai lo sappiamo. Tutti postano foto e video su qualsiasi argomento vogliano e ricevono un feedback continuo da tutti i vari followers, , ma siete sicuri che solo gli umani lo facciano?

E se vi dicessi che gli animali possono diventare influencer? Questi mici ci sono riusciti, i loro proprietari hanno cominciato a pubblicare loro foto e video sui social e questi hanno riscosso un successo inaspettato, attirando l’attenzione e l’amore di milioni e milioni di followers in tutto il mondo.

Se non sapete di chi io stia parlando lasciate che vi presenti questi 8 gatti influencer che stanno spopolando sui social e che vengono ammirati tutti i giorni dalle più svariate persone che non possono far altro che cliccare “mi piace” ad ogni loro foto.

Sam

Sam è il gatto espressivo per eccellenza, grazie a delle macchie che ha sopra gli occhi Sam sembra continuamente dubbioso, incuriosito, sorpreso. Non lo so, lascio a voi la sentenza.

Venus

Venus è una gattina già comparsa in alcuni dei nostri articoli, data la sua particolarissima conformazione facciale che la mostra come un gatto “a due facce“. Venus viene condivisa da molti per sfatare il mito che sia un photoshop, ma lei è veramente così meravigliosa ed intrigante.

Coby

Coby è un gatto dallo sguardo penetrante, i suoi occhi azzurri contornati naturalmente di nero lo rendono affascinante ma anche misterioso.

Hamilton

Hamilton è un gattino che ha anticipato la moda Hipster, o forse è solamente un gentil gatto che conquista tutte le gattine con il suo aspetto ed il suo fare di classe.

il gatto scontroso

Traduzione letterale di “The grumpy cat”, questo micio presenta fisiologicamente un’espressione infastidita, quasi scontrosa, che lo ha reso famoso e dalla quale molti hanno estrapolato vignette divertenti che hanno fatto il giro del mondo.

Lil Bub

Per un difetto genetico, Lil Bub è costretto a tenere la lingua fuori dalla bocca molto spesso, questo non gli crea problemi, anzi, gli ha donato una popolarità tale che tutti lo ammirano con occhi dolci e divertiti. D’altronde non pensate anche voi sia dolcissimo e simpaticissimo?

Smoothie

Smoothie è conosciuto per essere uno dei gatti più fotogenici mai esistiti, il suo pelo arancione e i suoi verdissimi gli conferiscono un’estetica invidiabile che ha conquistato in pochissimo tempo una fetta grandissima del pubblico social.

Manny

Manny è il gatto selfie, famoso per la sua abilità e tendenza di fare autoscatti a lui e ai suoi amici. il suo profilo è pieno di foto che lui fa in giro per il mondo mostrando a tutti quello che sta facendo.

Quanti di questi 10 gatti influencer conoscevate già?

LEGGI ANCHE: 10 abitudini feline troppo divertenti: le cose che i nostri gatti fanno sempre e che ci fanno ridere da morire

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati