Ragazza si sveglia con un gatto estraneo che la fissa mentre dorme

La ragazza dormiva serenamente nel suo letto quando è stata svegliata da un animale estraneo che la fissava mentre stava dormendo

Negli incubi di qualsiasi persona potrebbe benissimo esserci un estraneo che la guarda dormire o che la spia mentre pensa che nessuno la stia osservando. É una cosa decisamente inquietante e spaventosa; nessuno vorrebbe mai che accadesse veramente. Ora immaginate di mettervi nei panni di questa ragazza, che dormendo candidamente nel suo letto è stata svegliata dalla presenza di occhi intrusi. Infatti nella sua camera da letto c’era un gatto che la fissava mentre dormiva, ma questo micio non era affatto di sua proprietà!

gatto fissa la vicina che dorme

Quella mattina Karen Teese, una giovane ragazza americana, si è svegliata in un modo del tutto insolito. Qualcosa, o meglio qualcuno, l’ha svegliata di soprassalto, facendole iniziare la giornata con il cuore in gola. Affianco al suo letto, a fissarla intensamente c’era un estraneo: un gatto. A primo impatto la ragazza si è spaventata nel vedere quei grandi occhi che la fissavano e solo dopo è riuscita a riconoscere Eddie, il gatto del vicino.

gatto fissa la vicina che dorme

In fin dei conti perciò a fissarla non era propriamente un estraneo, ma sicuramente qualcuno che non sarebbe dovuto essere lì! Dopo aver riconosciuto l’animale, Karen è riuscita a tirare un sospiro di sollievo e a farsi due risate, ma sicuramente non dev’essere stato uno dei suoi risvegli migliori. Il micio infatti aveva le zampe anteriori poggiate sul materasso e la fissava intensamente da molto vicino; veramente inquietante! Una volta tranquillizzata Karen ha preso il telefono e ha filmato l’intruso a quattro zampe, raccontando la storia sul suo profilo TikTok. Sul social la notizia è ora virale e il post ha raggiunto migliaia di mi piace, visualizzazioni, reazioni e centinaia di commenti divertiti dalla simpatica scena.

LEGGI ANCHE: Una stagista chiede di andare a casa per salutare il suo gatto morente, ma il capo nega. Più di 20 dipendenti si dimettono per protesta

Articoli correlati