Dink, la gatta che protegge i birrifici

Questa bellissima micia svolge un lavoro molto importante per i suoi superiori: lei tiene alla larga tutti gli intrusi

La storia di questa bellissima micia di nome Dink è davvero meravigliosa. Lei fa davvero molto per i suoi umani ed ha un lavoro piuttosto importante. Infatti, la gatta lavora come “addetta alla sicurezza” di un noto birrificio.

Se ti trovi a ​​Mero St. a Frankfort, Kentucky, vai alla Sig Luscher Brewery per bere una bella birra fredda. E non solo, in quel bar e stabilimento, puoi trovare una gatta davvero fantastica che è pronta a controllarti dalla testa ai piedi!

Dink al birrificio

Sì, perché la micia di nome Dink oltre che a prendere le coccole di tutti i clienti, è lì per un motivo preciso. Non c’è niente o nessuno che possa sfuggire alla sua attenzione. Lei è talmente tanto brava che non farsi notare da lei, è un compito molto arduo!

Il suo lavoro è molto importante, anche per il birrificio stesso che ha deciso di assumerla a tempo indeterminato. Qual è la sua paga? Tantissimo cibo e coccole a volontà. Non le manca nulla e Dink è felice del suo lavoro.

Il suo compito è quello di tenere alla larga gli intrusi dallo stabilimento della birra. Tiene lontani i topi dal birrificio ed è davvero abile a scovarli e cacciarli! Insomma, sembra che Dink sia proprio una dipendente modello che tutti adorano!

“Per te è l’amichevole gattina del bar, ma per tutti i topi che cercano di fare un pasto con i miei luppoli di birra, è una guardia persistente e letale con molte medaglie al valore”. Questo è ciò che raccontano i proprietari della Sig Luscher Brewery.

Loro infatti, hanno deciso di ingaggiare la micia per proteggere la loro produzione. Ma è ovvio che poi, si sono affezionati a lei ed è entrata a far parte della famiglia. Dink però, non è la prima micia dello stabilimento.

Scrappy, un altro micio che ha protetto il birrificio

Prima di lei, altri gatti hanno servito all’interno del birrificio e tutti con onore! Insomma, Dink sta portando avanti una tradizione che dura da anni e sembra anche soddisfatta del suo ottimo lavoro. Tutti i clienti la adorano, e quando lei non è a caccia, ama farsi coccolare da tutti e chiedere grattini qua e là.

LEGGI ANCHE: Vaska, il micio che andava a caccia per i suoi umani

Articoli correlati