Holly, la gattina che era rinchiusa in una gabbietta

Questa povera gattina non ha mai conosciuto la felicità e la libertà a causa dei suoi ex proprietari che la tenevano rinchiusa

La storia di questa gattina di nome Holly è davvero molto triste. Purtroppo lei non ha mai conosciuto né la felicità e né la libertà. I suoi ex proprietari, infatti, la tenevano in condizioni orribili ed era sempre chiusa dentro una piccola gabbietta.

Le condizioni in cui viveva Holly erano davvero orribili. Passava intere giornate chiusa dentro una piccola gabbietta per uccelli senza mai poter uscire. La sua ex famiglia aveva deciso di tenerla così e la povera micia era sempre più triste.

holly

La tenevano prigioniera e l’unica cosa che restava da fare alla piccola gatta era sperare che qualcuno andasse a salvarla. Quella per lei non era vita e ogni giorno che passava, diventava sempre più triste. Non poteva mai uscire e doveva sempre stare lì.

Fortunatamente però, un’associazione degli Stati Uniti ha ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino. Quest’ultimo chiedeva disperatamente di andare a salvare la piccola Holly. Non poteva continuare a vivere in quelle condizioni orribili!

Così senza pensaci troppo, i volontari si sono recati a casa dell’uomo che la teneva prigioniera ed hanno ispezionato tutto. Quando sono arrivati davanti alla gattina sono rimasti senza parole. Era peggio di ciò che si aspettavano.

Non restava che portare via Holly il prima possibile e ridarle la vita che meritava. Dopo averla portata via, l’hanno portata da un veterinario per farla visitare. Fortunatamente, nonostante non fosse in buona salute, non era in pericolo di vita.

La gatta aveva bisogno di cure, ma si sarebbe rimessa per iniziare una nuova vita. E infatti, dopo qualche settimana ecco che la sua felicità è arrivata. Qualcuno si è innamorato di lei ed ha deciso di darle la vita che aveva sempre aspettato.

Holly adesso può dimenticare tutto il suo orrendo passato e pensare soltanto a scrivere il suo nuovo capitolo. Dopo tanta sofferenza, ha trovato quello che ha sempre desiderato. Oggi è amata e coccolata ed ha un vita felice. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Sebastian, il gatto che sta cercando una casa

Articoli correlati