Tre gattini trovati in condizioni orribili, sono rinati

Questi meravigliosi micetti sono completamente rinati grazie a una donna speciale che non ha esitato ad aiutarli

La storia di questi tre gattini non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa diversamente. Loro infatti, hanno avuto un inizio di vita molto difficile e con l’aiuto di una donna speciale, sono rinati.

Tutto è iniziato quando Nikki, una volontaria di Las Vegas ha trovato tre gattini per le strade della città. Erano completamente sporchi e ricoperti di pulci. Oltre a ciò erano anche denutriti e uno di loro era grande la metà degli altri.

tre gattini

Non erano in buone condizioni di salute, tutt’altro. Così la donna senza perdere altro tempo, li ha portati immediatamente da un veterinario. Dovevano essere visitati perché erano piccoli e quindi, molto delicati. Non si poteva lasciare nulla al caso.

LEGGI ANCHE: Scootaloo, il gattino salvato dal vice sceriffo

Quando i medici li hanno visitati, hanno subito iniziato a curarli e nutrirli al meglio. La più piccola della cucciolata, Dani, invece è rimasta in clinica. Era troppo piccola per la sua età e i suoi fratellini Arnie e Jae erano il doppio di lei.

Nel frattempo Nikki ha deciso di offrire una casa temporanea ai tre gattini. Voleva dargli una seconda possibilità e la cosa migliore da fare, era dargli un posto sicuro in cui vivere. Avevano bisogno di assistenza 24 ore su 24 e il gattile non era il luogo adatto a loro.

LEGGI ANCHE: Alastor, il gatto con tre zampe che non si ferma davanti a nulla

Così Arnie e Jae hanno aspettato al sicuro le dimissioni di Dani. La gattina è uscita dal ricovero dopo una settimana. Era visibilmente cresciuta e sembrava stare molto meglio. Aveva ancora strada da fare, ma tutto sommato, adesso stava bene.

Grazie a Nikki i tre gattini si sono riuniti e sono rimasti insieme. I giorni passavano e loro crescevano sempre di più. Con cibo e amore a volontà, i micetti sono completamente rinati. La donna ha fatto davvero molto per loro.

La volontaria li sta accudendo in attesa di trovargli una famiglia per sempre. I tre gattini meritano di essere felici e di avere una vera casa. Hanno già sofferto molto nonostante la loro età, eppure, sono riusciti a farcela. Ora non resta che raggiungere l’età giusta e fare le valigie. Meritano tutto l’amore possibile e sono certa che lo riceveranno al più presto. Hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Zombi, la gatta data per spacciata si è presa la sua rivincita

Articoli correlati