Fievel, il gattino che si è trasformato

Questo bellissimo gattino si è completamente trasformato grazie anche all'aiuto di una donna molto speciale

Fievel è un gattino che non ha avuto un passato semplice. Purtroppo, la sua mamma era una randagia e già da appena nato ha dovuto affrontare le sfide che la vita di strada comporta. Ma nonostante ciò, ce l’ha messa tutta!

Quando Emilie, una volontaria che si occupa per lo più di cuccioli appena nati, ha trovato il piccolo Fievel si è subito attivata per aiutarlo e salvargli la vita. La situazione sembrava molto complicata, ma lei non voleva mollare la presa.

Così, con molta fatica, ha accolto il micetto in casa e gli ha offerto l’assistenza di cui aveva bisogno. Era uno scricciolo appena arrivato e il suo manto era di marrone/grigio. Emilie si è subito assicurata che avesse le migliori cure!

Ma purtroppo Fievel era troppo piccolo e non riusciva ancora a mangiare da solo. Così, con l’aiuto di un sondino, lo ha alimentato per diversi giorni. Sorprendentemente, il gattino ha iniziato a stare meglio e si è ripreso velocemente.

LEGGI ANCHE: Pieve a Nievole, a smarrirsi è un micio di 7 anni, il suo nome è Ray, la famiglia non si è arresa

Lei non riusciva a crederci ed era così felice! “Ogni volta che aprivo l’incubatrice, il mio cuore batteva così velocemente perché ero terrorizzata dal fatto che fosse morto. Ma ogni volta che l’aprivo, lui urlava in cerca di cibo”, ha raccontato Emilie.

I giorni passavano e Fievel iniziava a trasformarsi. Il suo manto iniziava a scurirsi e qualche macchietta bianca si faceva strada sulla sua pelliccia. Diventava sempre più energico e vispo. Insomma, grazie alle cure della volontaria, iniziava a stare molto meglio!

Fortunatamente tutto procedeva alla grande e il micetto cresceva regolarmente. Ad ogni controllo, i risultati erano sempre positivi e Emilie non poteva che essere fiera per il lavoro fatto. Fievel era l’unico sopravvissuto di un’intera cucciolata e aveva così tanta voglia di vivere che non si è mai arreso.

Grazie alla volontaria, il gatto si è completamente trasformato. Anche il suo manto è cambiato tanto che adesso è diventato nero con qualche macchiolina bianca. L’amore ha compiuto un miracolo e Fievel non può che essere più felice di così. Ha davanti a lui un futuro pieno d’amore e non poteva avere un lieto fine migliore di questo!

LEGGI ANCHE: Gattini che si arrampicano sull’albero (VIDEO)

Articoli correlati