Remille, la gatta che ha aspettato tutta la vita una famiglia

Dopo aver passato quasi tutta la sua vita per le strade della città, questa gatta è riuscita a trovare la famiglia che meritava

La vita da randagia non è molto semplice e Remille, una meravigliosa gatta, ne sa qualcosa. Lei ha vissuto sempre per strada e anche se cercava molto spesso aiuto, nessuno l’ha mai considerata o salvata da quella brutta situazione.

Ogni giorno era sempre uguale per lei. Si svegliava, andava alla ricerca di cibo ed era sempre sull’attenti. I randagi devono avere mille occhi per riuscire a sopravvivere, ci sono troppi pericoli lì fuori per loro e lo sanno molto bene.

Faceva di tutto per proteggere i suoi cuccioli, ma molto spesso non sopravvivevano. Così la povera Remille rimaneva sola e sperava soltanto che un giorno, non troppo lontano, sarebbe riuscita a dare una svolta alla sua vita.

Lei ha aspettato tantissimo tempo una famiglia perché non ha mai perso la speranza di trovarla. Ha cercato aiuto molto spesso e l’ultima volta ha avuto fortuna. Ha incontrato una donna speciale che non ci ha pensato due volte a salvarla.

LEGGI ANCHE: Il gattino si guarda allo specchio e cerca di fare amicizia con il suo riflesso (VIDEO)

Celine, una volontaria locale, ha trovato la povera Remille con il suo gattino Hardy per strada. Appena li ha visti ha capito che avevano bisogno d’aiuto al più presto. Non potevano farcela da soli in strada, così li ha avvicinati.

Con molta sorpresa, Remille non era spaventata e si è lasciata accarezzare immediatamente dalla donna. In pochissimo tempo si è fidata di lei perché aveva capito che la sua vita e quella del suo cucciolo stavavano per cambiare in meglio.

E infatti, è andata proprio così perché Celine ha deciso di ospitarli in casa sua. La mamma gatta si è messa subito a suo agio. Era davvero grata alla donna per averle dato questa opportunità. Finalmente poteva vivere in un posto sicuro.

Grazie alla volontaria, Remille e Hardy hanno trovato una famiglia per sempre e adesso sono davvero felici di vivere in casa. I loro nuovi umani non gli fanno mancare nulla e mamma gatta ha avuto la vita che ha sempre desiderato, sia per lei che per il suo piccolo! Niente poteva andare meglio di così, si sono presi il lieto fine che aspettavano da tanto!

LEGGI ANCHE: Mrs Norris, la gattina abbandonata a pochi giorni di vita

Articoli correlati